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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL della Romagna - Via De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna 48121 Italia - Persona di contatto Paganelli Cinzia tel.0541707590 Mail: cinzia.paganelli@auslromagna.it; Fax: 0541707579 NUTS: ITH57 Indirizzi Internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it profilo di committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I.3 Documenti di gara disponibili e ulteriori informazioni disponibili: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; I.4) Autorita' regionale I.5) Salute SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento dei servizi assicurativi per l'Azienda USL della Romagna e, per il solo Lotto n. 5, anche per l'IRST SRL. II.1.2) CPV principale: 66510000 II.1.3) Servizi; II.1.4) Gara a procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento dei servizi assicurativi per l'Azienda USL della Romagna e, per il solo Lotto n. 5, anche per l'Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST Srl II.1.5) Valore totale stimato: 14.452.500,00 EUR.; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 5. II.2.1) All risk tutela del patrimonio. Lotto n. 1. II.2.2) Codice CPV 66515200 II.2.3) Codice NUTS: ITH57 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Tutela del patrimonio immobiliare e mobiliare. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 7.012.500,00 EUR. II.2.7) Durata: 99 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per una durata pari ad anni tre. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): I valori indicati ai precedenti punti II.2.6 e II.2.7 sono comprensivi dei dati relativi al contratto iniziale ed alle relative opzioni di cui al punto II.2.11). II.2.1) Infortuni cumulativa. Lotto n. 2 II.2.2) Codice CPV 66512100 II.2.3) Codice NUTS: ITH57. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Infortuni cumulativa. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 2.160.000,00 EUR II.2.7) Durata: 96 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per una durata pari ad anni tre. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): I valori indicati ai precedenti punti II.2.6 e II.2.7 sono comprensivi dei dati relativi al contratto iniziale ed alle relative opzioni di cui al punto II.2.11). II.2.1) Libro matricola RC Auto, garanzie aggiuntive ed ADR. Lotto n. 3 II.2.2) Codice CPV 66516100 II.2.3) Codice NUTS: ITH57. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Libro matricola RC Auto, garanzie aggiuntive ed ADR. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: 4.000.000,00 EUR II.2.7) Durata: 96 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per una durata pari ad anni tre. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): I valori indicati ai precedenti punti II.2.6 e II.2.7 sono comprensivi dei dati relativi al contratto iniziale ed alle relative opzioni di cui al punto II.2.11). II.2.1) Kasko KM Lotto n. 4 II.2.2) Codice CPV 66515200 II.2.3) Codice NUTS: ITH57. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Kasko KM. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: 1.280.000,00 EUR II.2.7) Durata: 96 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per una durata pari ad anni tre. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): I valori indicati ai precedenti punti II.2.6 e II.2.7 sono comprensivi dei dati relativi al contratto iniziale ed alle relative opzioni di cui al punto II.2.11). II.2.1) Responsabilita' civile della sperimentazione clinica. Lotto n. 5 II.2.2) Codice CPV 66516500 II.2.3) Codice NUTS: ITH57 ITH58. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Responsabilita' civile della sperimentazione clinica. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: 0,01 EUR II.2.7) Durata: 96 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per una durata pari ad anni tre. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): I valori indicati ai precedenti punti II.2.6 e II.2.7 sono comprensivi dei dati relativi al contratto iniziale ed alle relative opzioni di cui al punto II.2.11). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Requisiti generali. Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. del 2001 n. 165. La mancata accettazione delle clausole contenute nel patto di integrita' costituisce causa di esclusione dalla gara, ai sensi dell'art. 1, comma 17 della l. 190/2012. I requisiti d'idoneita' sono indicati al punto 7.1 del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 21/01/2021 Ore:16.00; IV.2.4) Lingua: Italiano; IV 2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/01/2021 Ore: 09:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Numero gara: 7967429. Lotto 1: 853844648A. Lotto 2: 853848116D. Lotto 3: 85385076E0. Lotto 4: 85385190C9. Lotto 5: 8538538077. Il Responsabile del Procedimento e' il Direttore F.F. dell'U.O. Acquisti Aziendali Dott.ssa Orietta Versari. Il Referente Amministrativo e' la Sig.ra Cinzia Paganelli. Durata dei contratti iniziali: Lotto 1 dalle ore 24:00 del 31/03/2021 alle ore 24:00 del 31/12/2025; Lotti 2-3-4-5 dalle ore 24:00 del 30/06/2021 alle ore 24:00 del 31/12/2025.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT. VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 04/12/2020. Il responsabile del procedimento dott.ssa Orietta Versari TX20BFK27186