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Bando di gara - Procedura aperta telematica di durata triennale per l'affidamento a noleggio della fornitura di sistemi diagnostici per la rilevazione in Immunoblotting di anticorpi IGG per HCV, HIV1-2 e Treponema Pallidum per la A.S.L. Roma 2 SEZIONE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: federi-ca.giannotti@aslroma2.it. - Tel.06.51004683 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta telematica di durata triennale per l'affidamento a noleggio della fornitura di sistemi diagnostici per la rilevazione in Immunoblotting di anticorpi IGG per HCV, HIV1-2 e Treponema Pallidum per la A.S.L. Roma 2, per un importo a base d'asta di € 187.350,00=(IVA esclusa) piu' € 62.450,00=(IVA esclusa) per eventuale rinnovo di un anno. CIG 85076975A9 II.1.2.) Tipo di appalto: Noleggio. Luogo Principale di consegna: PP.OO. e Territoriali ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 281.025,00=(Iva Esclusa) rinnovi ed opzioni comprese. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 1 (uno) anno in anno ed eventuale proroga tecnica di 6 (sei) mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: MESI 36 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara.. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 2588 del 05.11.2020 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 25.01.2021 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Scadenza richiesta chiarimenti: 11.01.2021 ore 12:00. Pubblicazione chiarimenti: 18.01.2021 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 09.12.2020. Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX20BFK27256