UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2020)

 
                      Variante in corso d'opera 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n.1, 20126 Milano.  UOR
PROPONENTE:    Area    I.N.A.P.     -     Settore     Infrastrutture,
infrastrutture@unimib.it, www.unimib.it tel. 02.6448.5326 - RUP  Ing.
Ines Aiello. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  opere  di  primo  ingresso  piattaforme  di
infrastrutture di ricerca U28 e opere di riconversione ed adattamento
U8.   Approvazione   variante   suppletiva   e    quadro    economico
dell'ampliamento  piattaforma  di  ricerca  ESSE   8.   Codice   CIG:
7577507497 - CUP  H51E16000400005.  Contratto  di  appalto  n.  prot.
84075/18 del 08/11/2018. Codice CPV principale: 45300000-0  -  Codice
NUTS: ITC4D. Modifica  dell'importo  contrattuale:  €  23.928,64  IVA
esclusa ed oneri della sicurezza inclusi. Giorni di proroga concessi:
16  giorni  naturali,  successivi  e  continui.  Nuovo   termine   di
ultimazione: 20/07/2020. Descrizione delle circostanze che hanno reso
necessaria la modifica: circostanze impreviste e imprevedibili di cui
all'art. 106, comma 1, lettera c), del D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Consiglio di Amministrazione  del  24/04/2018.  Nome  e
indirizzo dell'aggiudicatario: M.I.T. S.r.l.  con  sede  a  Nichelino
(TO) in via Calatafimi, 25. Descrizione valore prima della  modifica:
importo  complessivo  €  1.079.869.05  IVA  esclusa  ed  oneri  della
sicurezza inclusi. Descrizione valore dopo la modifica: valore finale
totale del contratto  €  1.103.797,69  IVA  esclusa  ed  oneri  della
sicurezza inclusi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data della decisione  di  modifica:
Determina Dirigenziale  del  15/07/2020.  Denominazione  e  indirizzo
dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Corridoni  n.39,  Milano.
Termine per la presentazione  del  ricorso:  entro  30  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. Servizio presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di   ricorso:
Direzione Generale - Ufficio Legale, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.1,
20126 Milano, tel 02.6448.6058/6068. Pubblicazioni precedenti: vedasi
profilo                       del                        Committente:
https://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti. 

       Il dirigente area infrastrutture ed approvvigionamenti 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL27249
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.