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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Sig. Claudio Faleri - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769418 fax 0577/769912, e.mail: c.faleri@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Accordo Quadro triennale per la fornitura in acquisto di sistemi angiografici monoplanari ad arco a C isocentrici per uso vascolare e cardiologico da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (CUI: 2018-022-0004). - CIG: Lotto n. 1: 8107677AB5 - Lotto n. 2: 81076872F8. II.1.2) CPV: 33111720-4. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto di sistemi angiografici monoplanari ad arco a C isocentrici per uso vascolare e cardiologico. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 2 Lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 6.740.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 3.802.800,00 IVA esclusa (importo aggiudicato). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 2.937.200,00 IVA esclusa). La convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 mesi in caso di disponibilita' contrattuali residue da calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo definito, su comunicazione scritta di Estar. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 141 del 02/12/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: 3, lotto n. 2: 2; L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto n. 1: Siemens HealthCare Srl, Via Vipiteno 4, 20128 Milano (per n. 2 sistemi) - Philips Spa, Viale Sarca, 235, 20126 Milano (per n. 1 sistema); Lotto n. 2: Siemens HealthCare Srl, Via Vipiteno 4, 20128 Milano (per n. 2 sistemi) - Philips Spa, Viale Sarca, 235, 20126 Milano (per n. 1 sistema). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto - Lotto 1: € 3.370.000,00 IVA esclusa; Lotto 2: € 3.370.000,00 IVA esclusa. Importo aggiudicato - Lotto 1: € 1.891.000 IVA esclusa; Lotto 2: € 1.911.800,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/12/2020. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX20BGA27167