ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12   50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di  contatto:  Sig.  Claudio  Faleri  -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100   Siena   -   tel.   0577/769418   fax   0577/769912,   e.mail:
c.faleri@estar.toscana.it.  I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Accordo
Quadro triennale per la fornitura in acquisto di sistemi angiografici
monoplanari ad arco a C isocentrici per uso vascolare e  cardiologico
da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (CUI:  2018-022-0004).
- CIG: Lotto n. 1: 8107677AB5 - Lotto n. 2: 81076872F8. II.1.2)  CPV:
33111720-4.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)   Breve
descrizione:  Fornitura   in   acquisto   di   sistemi   angiografici
monoplanari ad arco a C isocentrici per uso vascolare e cardiologico.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 2  Lotti.  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: € 6.740.000,00 IVA esclusa  (valore  complessivo
del  quadro  economico  dell'appalto);  €  3.802.800,00  IVA  esclusa
(importo aggiudicato). II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  quadro
economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 2.937.200,00
IVA  esclusa).  La  convenzione  potra'  essere  prorogata  fino   ad
ulteriori 6 mesi in caso di disponibilita'  contrattuali  residue  da
calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo  definito,  su
comunicazione scritta di Estar. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.   141   del
02/12/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Lotto n. 1: 3, lotto n. 2: 2; L'appalto e' aggiudicato  ad
un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo
dei contraenti: Lotto n. 1: Siemens HealthCare Srl, Via  Vipiteno  4,
20128 Milano (per n. 2 sistemi) -  Philips  Spa,  Viale  Sarca,  235,
20126 Milano (per n. 1 sistema); Lotto n. 2: Siemens HealthCare  Srl,
Via Vipiteno 4, 20128 Milano (per n. 2 sistemi) - Philips Spa,  Viale
Sarca, 235, 20126 Milano (per n. 1 sistema). V.2.4) Informazioni  sul
valore finale dell'appalto: Valore  massimo  complessivo  del  quadro
economico dell'appalto - Lotto 1: € 3.370.000,00 IVA  esclusa;  Lotto
2: € 3.370.000,00 IVA esclusa.  Importo  aggiudicato  -  Lotto  1:  €
1.891.000 IVA esclusa; Lotto 2: € 1.911.800,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/12/2020. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX20BGA27167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.