Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti ammininistrativi sanitari dell'ASL Roma 2, per la durata di 36 mesi, piu' eventuali ed ulteriori 12 mesi di ripetizione SEZIONE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa Viviana Pontoriero - Posta elettronica: viviana.pontoriero@aslroma2.it. - Tel.06.41433607 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta, da espletarsi in forma telematica ai sensi dell'art.58 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento relativo ai servizi di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti sanitari/amministrativi.II.1.2.) Tipo di appalto: servizi. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 92512000-3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: importo complessivo (36 mesi) Euro 833.610,00=(Iva Esclusa) piu' 277.870,00=(Iva Esclusa) per eventuali 12 mesi di rinnovo. OPZIONI: rinnovo di 12 mesi o proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n.50/2016 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di Gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 2884 del 03.12.2020 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 22.01.2021 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al Disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1) Scadenza richiesta chiarimenti: 08.01.2021 ore 12:00. Pubblicazione chiarimenti: 15.01.2021 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 11.12.2020. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BFK27351