ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti, 23 - 00159 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e
Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile
Unico del Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente:
Dr.ssa Viviana Pontoriero - Posta elettronica:
viviana.pontoriero@aslroma2.it. - Tel.06.41433607
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi degli artt.  58
e 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento  del  servizio  di
trasferimento,  archiviazione,  gestione  e  scarto   dei   documenti
ammininistrativi sanitari dell'ASL Roma 2, per la durata di 36  mesi,
         piu' eventuali ed ulteriori 12 mesi di ripetizione 
 

  SEZIONE    1.1)     DENOMINAZIONE     E     INDIRIZZO     UFFICIALE
DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti,  23  -  C.A.P.  00159
Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti  -
Telefono  06/51004734,  Fax  06/51004737  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa  Viviana
Pontoriero -  Posta  elettronica:  viviana.pontoriero@aslroma2.it.  -
Tel.06.41433607 -  Profilo  Committente:  www.aslroma2.it.  INDIRIZZO
PRESSO IL  QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE:  Collegamento  all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2  previo  accesso
con i  propri  dati  identificativi.  1.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI  ATTIVITA'.
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Procedura aperta, da  espletarsi  in  forma  telematica  ai
sensi dell'art.58 del D.lgs 50/2016, per  l'affidamento  relativo  ai
servizi  di  trasferimento,  archiviazione,  gestione  e  scarto  dei
documenti sanitari/amministrativi.II.1.2.) Tipo di appalto:  servizi.
Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico
II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale  92512000-3.
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici:  NO  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  Si  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO: importo  complessivo  (36  mesi)  Euro  833.610,00=(Iva
Esclusa) piu' 277.870,00=(Iva  Esclusa)  per  eventuali  12  mesi  di
rinnovo. OPZIONI: rinnovo di 12 mesi o  proroga  ai  sensi  dell'art.
106, comma 11, del  D.Lgs.  n.50/2016  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara III.1.2)
Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  Raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti  di  gara  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei
documenti  di  gara.  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti sono indicati nei documenti  di  gara.  III.2.3)  CAPACITA'
TECNICA:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita'  ai  requisiti  sono  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri
di  aggiudicazione:   Criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95 commi 2)  e  6)  D.  Lgs.50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di Gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via  telematica  ai
sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le  modalita'
di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Deliberazione  n.   2884   del
03.12.2020 IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  Ore
12:00 del  22.01.2021  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiana. IV.3.7)  Periodo  minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 240 giorni  dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte.IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara  allegato  al
Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1) Scadenza richiesta  chiarimenti:
08.01.2021 ore 12:00. Pubblicazione chiarimenti: 15.01.2021 ore 12:00
2) La A.S.L. Roma 2 si  riserva  la  facolta'  di  A)  non  procedere
all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle  offerte  presentate
venga ritenuta  valida;  B)  procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente  appaltante
si  riserva  la  facolta'  di  procedere  ad  apposite  verifiche  di
congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 11.12.2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK27351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.