Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale - viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); tel. +39 06/80982257 - 2269, posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: fornitura di quattro autocarri soccorso stradale per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. II.1.2) Codice CPV principale: 34.22.33.00-9. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura ed allestimento di quattro piattaforme veicolari «Autocarro» allestite quali «Carro Soccorso Stradale», in colore blu Arma (Lord 438 o equivalente) con gli equipaggiamenti meglio descritti nel capitolato tecnico C.I.G. 8393587F19 - C.U.P. D59E20001030001. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore euro 319.672,12 IVA esclusa. (euro 79.918,03 prezzo unitario per singolo autocarro IVA esclusa). L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: presso i reparti che saranno indicati dalla Direzione di Mobilita' del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di quattro autocarri soccorso stradale per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, trattandosi di fornitura con caratteristiche standardizzate. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: /. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. Iveco Defence Vehicles S.p.a. di Bolzano; 2. Isoli S.p.a. di Fontaniva (PD). Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: /. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti pubblici» - n. 105 del 9 settembre 2020. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. : //// Denominazione: procedura ristretta per la fornitura di quattro autocarri soccorso stradale per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 26 novembre 2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1, dal seguente operatore economico: 1. Isoli S.p.a. di Fontaniva (PD). L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Isoli S.p.a. - via Boschi n. 44 - 35014 Fontaniva (PD), tel. 0499438611, P.E.C. isolispa@pec.trive.net Il contraente e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 319.672,12 (euro 79.918,03 prezzo unitario per singolo autocarro); valore totale del contratto d'appalto: euro 304.000,00 (euro 76.000,00 prezzo unitario per singolo autocarro). V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: il responsabile unico del procedimento e' il capo pro-tempore del Centro unico contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri; il direttore dell'esecuzione del contratto e' il direttore pro-tempore della Direzione di Mobilita' del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale - viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.:+39 0680982291/2082; email: crm42527@pec.carabinieri.it - fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento ten. col. amm. Anna Cavallini TU20BGA27544