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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza - via Sabbadini 31 - 33100 - Udine - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0432555944 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice iniziativa 20PGR46), 2^ ed. II.1.2) Codice CPV principale: 60130000-8. Codice CPV supplementare: 98000000-3. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, per la stipula di Convenzioni per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore stimato € 12.181.598,00 IVA esclusa, di cui € 5.015.953,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 8. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 - Comuni di Gorizia, Duino Aurisina. Valore stimato IVA esclusa: € 1.806.179,00 di cui € 743.721,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 85604903D3. Lotto 2 - Comuni di Martignacco, Pasian di Prato. Valore stimato IVA esclusa: € 1.799.160,00 di cui € 740.831,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8560503E8A. Lotto 3 - Comuni di Reana del Rojale, Tavagnacco. Valore stimato IVA esclusa: € 1.746.199,00 di cui € 719.023,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 85605250B6. Lotto 4 - Comuni di San Giovanni al Natisone, Palmanova. Valore stimato IVA esclusa: € 1.680.923,00 di cui € 692.145,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 856053267B. Lotto 5 - Comuni di Carlino, Varmo. Valore stimato IVA esclusa: € 1.475.968,00 di cui € 607.751,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8560538B6D. Lotto 6 - Comuni di Budoia, Porcia. Valore stimato IVA esclusa: € 1.434.656,00 di cui € 590.741,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 85609038A3. Lotto 7 - Comuni di Corno di Rosazzo, Cormons. Valore stimato IVA esclusa: € 1.119.644,00 di cui € 461.030,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8560905A49. Lotto 8 - Comuni di Ragogna, Meduno, Moruzzo. Valore stimato IVA esclusa: € 1.118.869,00 di cui € 460.711,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8560906B1C. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.7) Durata della Convenzione: 24 mesi. La Convenzione e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 29/01/2021. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 04/02/2021 ore 10:00 presso il Servizio centrale unica di committenza di via Sabbadini n. 31 - Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone munite di delega scritta conferita dal legale rappresentante e copia fotostatica di documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 16/12/2020 Il responsabile del procedimento di gara - R.U.P. - Titolare della Posizione Organizzativa "Supporto giuridico-amministrativo nella selezione e nella valutazione delle offerte presentate nelle procedure di gara soprasoglia ad elevata complessita'" dott.ssa Monica Paviotti TX20BFD27565