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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi - Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0403774341 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale per le ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" di Lovaria-Pradamano (Ud) e "Casa di riposo Giuseppe Sirch" di S. Pietro al Natisone (Ud). II.1.2) Codice CPV principale: 55300000-3. II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: la gara ha per oggetto la stipula di un contratto, tra le ASP "Muner" e "Sirch" e l'aggiudicatario, per l'affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale presso le ASP, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: valore, IVA esclusa: euro 3.364.177,10 di cui euro 1.938.074,10 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.924.308,60, di cui € 1.108.910,60 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 8557537EEB. Lotto 2. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.439.868,50 di cui € 829.163,50 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 8557540169. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITH42. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del Codice. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: rinvio al Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 03/02/2021. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 10/02/2021, ore 10:00, presso gli uffici del Servizio centrale unica di committenza e provveditorato, Via Sabbadini 31, 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone appositamente delegate - munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 14/12/2020 Il responsabile unico del procedimento - Titolare della posizione organizzativa Supporto giuridico-amministrativo nella selezione e nella valutazione delle offerte presentate nelle procedure di gara soprasoglia ad elevata complessita' dott.ssa Monica Paviotti TX20BFD27566