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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Centrale unica di committenza FVG-I Corso Cavour 1 Trieste Italia E-mail: ufficio.acquisti@insiel.it Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it/ - 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// eappalti.regione.fvg.it/ - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato - 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale - 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altre attivita': Soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 co1 Dl. 24/04/2014 n. 66. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: INS001-20: Convenzione per la fornitura e servizio di assistenza delle multifunzione, stampanti da tavolo e plotter in uso all'amministrazione della Regione autonoma FVG, per 48 mesi - CIG: 85020143E7 Numero di riferimento: INS001-20 - II.1.2) Codice CPV principale: 30230000 - II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture; II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 3 132 523.00 EUR; II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2 Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 - II.2.5) Criteri di Aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio qualita' - Nome: merito tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: merito economico / Ponderazione: 30 - II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 3 132 523.00 EUR - II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: I concorrenti, se cittadini italiani o di altro Stato membro residenti in Italia, devono essere iscritti nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali. Al cittadino di altro Stato membro non residente in Italia, e' richiesta la prova dell'iscrizione, secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza, in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI al D.Lgs. 50/2016, mediante dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato membro nel quale e' stabilito ovvero mediante attestazione, sotto la propria responsabilita', che il certificato prodotto e' stato rilasciato da uno dei registri professionali o commerciali istituiti nel Paese in cui e' residente. Nel caso di organismo non tenuto all'obbligo di iscrizione in C.C.I.A.A., dichiarazione del legale rappresentante in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445/2000,con la quale si dichiara l'insussistenza del suddetto obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A. e copia dell'atto costitutivo e dello statuto. - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: A pena di esclusione ciascun operatore economico (in caso di RTI o consorzio ciascun componente il RTI o consorzio) dovra' presentare dichiarazione di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo del 1.9.1993, n. 385. - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica A pena di esclusione ciascun operatore economico (in caso di RTI o consorzio ciascun componente il RTI o consorzio) dovra' essere in possesso della certificazione del sistema di qualita' in corso di validita', in conformita' con le norme UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata per operare nel settore della tecnologia dell'informazione. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. - IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data: 28/01/2021 Ora locale: 12:00 - IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Data: 29/01/2021 Ora locale: 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale: https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal disciplinare. In caso di necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale: https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale: https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da disciplinare. Per il resto si rinvia al disciplinare. Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e' il direttore della CUC soggetto aggregatore regionale FVG, ing. Luciano Zanelli. Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Doriano Maranzana VI.4) PROCEDURA DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste, Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 04/12/2020 Il responsabile unico del procedimento ing. Luciano Zanelli TX20BFD27620