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Bando di gara - Procedura aperta n. 62/2020 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio AA.GG. normative - forniture e servizi Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -10122 Torino - contatto: Stefano Gambula - Tel. 01101123095 stefano.gambula@comune.torino.it - www.comune.torino.it/bandi https://gare.comune.torino.it/ Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili informazioni DIVISIONE DECENTRAMENTO Via Corte d'Appello, 16 - 10122 Torino contatto: Franca Tricco - Tel. 01101132574 franca.tricco@comune.torino.it; Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte CITTA' DI TORINO Piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita':autorita' regionale o locale. I.4) L'Amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta n. 62/2020 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; luogo principale di esecuzione: Torino; codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Descrizione dell'appalto: Manutenzione Ordinaria Aree Verdi Circoscrizionali a Ridotto Impatto Ambientale Conforme al Dm 10/3/2020. II.1.6) CPV: Oggetto principale 77.31.10.00-7 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti si'; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti si' II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Entita' totale - I.V.A. esclusa: Euro 2.061.756,19 suddiviso in 8 lotti II.2.2) Opzioni: si'. Si veda l'art. 4.2 del disciplinare di gara per importo complessivo euro 3.092.634,29. II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.06.2021 al 31.12.2022 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 10 del disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento: mezzi di bilancio; pagamenti: art. 18 del capitolato. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 48 del D.Lgs. 50/2016. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.3) Capacita' tecnica: art. 7.2 del disciplinare. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 17 del disciplinare IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 62/2020 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare Termine per il ricevimento di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 22/01/2021 Documenti a pagamento: no La documentazione di gara e' consultabile sul sito internet www.comune.torino.it/appalti; https://gare.comune.torino.it/ IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 26/01/2021 Ora: 9:30:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/01/2021 Ora: 9,30 Luogo: Torino, Sala Gare Telematiche Piazza Palazzo di Citta', 1 - piano terra. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si', nel rispetto delle norme Anticovid. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari no VI.3) Informazioni complementari Il bando integrale e' stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 16/12/2020. Gli interessati dovranno formulare l'offerta sulla piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/ entro le ore 9:30:00 del 26 gennaio 2021 con le modalita' indicate nel bando e nel disciplinare visibili al seguente indirizzo Internet: www.comune.torino.it/appalti/ e https://gare.comune.torino.it/ L'esito della gara sara' pubblicato sul sito Internet del Comune di Torino alla pagina http://www.comune.torino.it/appalti/aggiud/welcome.htm dal giorno successivo all'aggiudicazione. Nel caso in cui l'istanza di ammissione alla gara venga presentata da un raggruppamento temporaneo di prestatori di servizi, tutte le dichiarazioni dovranno essere rilasciate da ciascun aderente. Ai sensi dell'art. 83 c. 7 del D.lgs. 50/2016 verra' richiesto alle ditte di comprovare, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPass, i requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa. Le informazioni e le comunicazioni circa le esclusioni e l'aggiudicazione della gara saranno fornite nei modi e nei termini previsti dall'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 a mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo fornito dai concorrenti. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL PIEMONTE. Indirizzo postale: via Confienza n. 10 10129 Torino - Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11 ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI LOTTO n. 01 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 1 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499795CB7 3) entita' I.V.A. esclusa (indicare solo in cifre): Valuta: Euro 172.140,00 LOTTO n. 02 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 2 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499877066 3) entita' I.V.A. esclusa: Valuta: Euro 309.665,00 LOTTO n. 03 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 3 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499892CC3 3) entita' I.V.A. esclusa (indicare solo in cifre): Valuta: Euro 185.000,00 LOTTO n. 04 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 4 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG:84999046AC 3) entita' I.V.A. esclusa: Valuta: Euro 206.925,83 LOTTO n. 05 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 5 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499916095 3) entita' I.V.A. esclusa (indicare solo in cifre): Valuta: Euro 388.378,69 LOTTO n. 06 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 6 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499928A79 3) entita' I.V.A. esclusa: Valuta: Euro 299.709,17 LOTTO n. 07 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 7 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 84999382BC 3) entita' I.V.A. esclusa (indicare solo in cifre): Valuta: Euro 205.912,50 LOTTO n. 08 Manutenzione Ordinaria Verde Pubblico Circoscrizione 8 1) Breve descrizione: vedi capitolato speciale d'appalto - CIG: 8499948AFA 3) entita' I.V.A. esclusa: Valuta: Euro 294.025,00 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 16/12/2020. Il direttore del S.C. organi istituzionali, servizi generali e civici dott. Flavio Roux TX20BFF27549