Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Appalto di lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Servizio Beni Monumentali - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma Palazzo Municipale -2° e 3° stralcio - (n. Ordine R.E.R. 2887) (CIA 85-2014) (CUP B71B14000320006) (CIG 85066727CD). Importo complessivo a base d'appalto € 2.107.023,88 [di cui € 127.035,85 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso] oltre iva. Importo soggetto a ribasso € 1.979.988,03. Contratto da stipulare "a misura". Categoria prevalente "OG2" (classifica IV- art. 61, co. 4, del DPR n. 207/2010), per le categorie lavorazioni si veda art. 2 del disciplinare di gara. Tempi di esecuzione: n. 540 (cinquecentoquaranta). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i criteri meglio individuati nel disciplinare di gara. Tutta la documentazione per partecipare alla presente procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sulla Piattaforma Telematica di Negoziazione dell'Emilia Romagna "SATER" accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e in parte sul profilo committente www.comun.fe.it . Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 15/02/2021 ore 12,30. Apertura dei plichi: 19/02/2021 ore 10. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n DD-2020-2128, esecutiva dal 10/11/2020, PG-2020-121554. Il responsabile del procedimento arch. Natascia Frasson TX20BFF27655