Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - 2^ avviso art. 106, comma 1, lett. c) - CIG 773469690D STAZIONE APPALTANTE: Comune di Paderno Dugnano (MI) - Via Grandi, 15 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Tel. 02/910041 - Pec: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it; DESCRIZIONE: nuova controsoffittatura e sostituzione corpi illuminanti nei locali posti all'ingresso della sede comunale ospitanti gli uffici messi e protocollo, per uniformare e armonizzare gli spazi suddetti con l'intervento adiacente; IMPORTO CONTRATTO PRINCIPALE: € 142.835,30 (IVA esclusa); IMPORTO 1^ VARIANTE IN DIMINUZIONE: € 15.666,20 (IVA esclusa); IMPORTO 2^ VARIANTE IN AUMENTO: €. 8.019,20 (IVA esclusa); IMPORTO CONTRATTUALE: € 135.188,30 (IVA esclusa); CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA: variante di cui all'art.106, comma 1, lett. c) e comma 12 del D.lgs. 50/2016; IMPRESA APPALTATRICE: Saggese Spa con sede in Via P. D'Aragona, 15 - 84014 Nocera Inferiore (SA); PROVVEDIMENTO DI APPROVAZIONE: n° 763/PT del 26/10/2020; ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia Via Filippo Corridoni 39 Milano. Protocollo n. 2020/0069137 del 16/12/2020 Il funzionario Matteo Moroni TX20BFF27766