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Bando di gara - CIG 85537097F6 - CUP G19E20000770001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Agenzia del Demanio Direzione Regionale Toscana e Umbria. Via Laura 64, 50121 Firenze, tel. 055-200711, fax 06-50516066, indirizzo mail dre_toscanaumbria@pce.agenziademanio.it Responsabile del Procedimento: Arch. Anna Coratella. Bando di gara, disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili presso: Https://www.acquistinretepa.it e su http://www.agenziademanio.it (mediante il seguente percorso: Gare e Aste - Servizi tecnici e Lavori). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) servizio di rilievo, verifica della vulnerabilita' sismica, progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza da eseguirsi con metodologia BIM e in conformita' al Decreto 11.10.2017 "Criteri Ambientali Minimi", finalizzati al restauro ed alla rifunzionalizzazione del compendio demaniale denominato "Ex circolo sottufficiali" Firenze II.1.2) CPV principale: 71250000-5. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' composto di un solo lotto. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 comma 3 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base dei criteri di valutazione e dei relativi fattori ponderali indicati nel Disciplinare di Gara. II.2.6) Quantita' o entita' totale: euro 691.050,91 al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e Assistenziali. II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: specifiche in merito ai tempi di esecuzione sono riportate nei documenti di gara. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: no.II.2.11) Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: informazioni contenute nel Disciplinare di gara. III.2.1) Requisiti di partecipazione: informazioni contenute nel Disciplinare di gara. Sono richieste a pena di esclusione le professionalita' come dettagliate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Presentazione delle offerte: le offerte dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalita' telematica mediante il Sistema informatico nella disponibilita' di Consip S.p.A. https://www.acquistinretepa.it e pervenire entro le ore 13:00 del 27/01/2021. Per le modalita' di presentazione delle offerte, si rimanda al disciplinare di gara. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 29/01/2021 ore 10:00 presso i locali della Direzione Regionale Toscana e Umbria, sede di Firenze, via Laura 64, 50121 Firenze, Italia. I concorrenti potranno assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONIVI. 3) Informazioni complementari: e' ammesso il subappalto nei limiti di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, sito in Via Ricasoli 40, 50122 Firenze. VI.4.3) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI del bando per le clausole autonomamente lesive ovvero, ai sensi dell'art. 120, comma 5, c.p.a., nel termine di 30 giorni decorrenti dal momento della ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5, del D.L.gs. 50/2016 negli altri casi. VI.5) Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 14/12/2020 Il direttore regionale ing. Stefano Lombardi TX20BFG27709