AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:  AUSL
della Romagna -  Cesena  -  SEDE:  V.le  I  Maggio,  280  -  47522  -
Pievesestina Di Cesena (FC) It  -Punti  di  contatto  tel.0543/731939
Mail:                                         acquisti@auslromagna.it
claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em
ilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta TELEMATICA  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 59 lotti per la FORNITURA  DI
PROTESI E  PRESIDI  PER  CHIRURGIA  VASCOLARE  per  l'A.U.S.L.  della
Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della  Romagna  Nuts
Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di protesi e
presidi per chirurgia vascolare 1.6)CPV Ogg.  principale  33184200-5;
II.1.8)Divisione in lotti: SI; 
  Lotto 1: CIG 85320820CE.  Importo  euro  14.268,00;  Lotto  2:  CIG
8532090766. Importo euro 5.904,00; Lotto 3: CIG  8532100FA4.  Importo
euro 19.352,00; Lotto 4:  CIG  8532108641.  Importo  euro  20.500,00;
Lotto 5: CIG  85321210FD.  Importo  euro  113.160,00;  Lotto  6:  CIG
8532135C87. Importo euro 94.300,00; Lotto 7: CIG 8532153B62.  Importo
euro 170.560,00; Lotto 8: CIG 8532172B10.  Importo  euro  190.240,00;
Lotto 9: CIG 8532188845.  Importo  euro  274.290,00;  Lotto  10:  CIG
85322034A7. Importo euro 73.800,00; Lotto 11: CIG 8532221382. Importo
euro 41.000,00; Lotto 12: CIG  8532236FDF.  Importo  euro  45.100,00;
Lotto 13: CIG 8532241403.  Importo  euro  30.340,00;  Lotto  14:  CIG
8532251C41. Importo euro 18.860,00; Lotto 15: CIG 85322668A3. Importo
euro 12.095,00; Lotto 16: CIG 85322771B9.  Importo  euro  208.280,00;
Lotto 17: CIG 8532292E16. Importo  euro  577.280,00;  Lotto  18:  CIG
8532309C1E.  Importo  euro  154.160,00;  Lotto  19:  CIG  8532321607.
Importo euro 250.920,00;  Lotto  20:  CIG  8532341688.  Importo  euro
334.560,00; Lotto 21: CIG 8532358490. Importo euro 305.450,00;  Lotto
22:  CIG  853237636B.  Importo  euro  600.650,00;   Lotto   23:   CIG
8532439767. Importo euro  1.003.680,00;  Lotto  24:  CIG  85324532F6.
Importo euro 184.090,00;  Lotto  25:  CIG  8532464C07.  Importo  euro
88.560,00; Lotto 26: CIG 85324700FE. Importo euro  110.700,00;  Lotto
27: CIG 85324776C3. Importo euro 59.040,00; Lotto 28: CIG 8532482AE2.
Importo euro 201.720,00;  Lotto  29:  CIG  853249017F.  Importo  euro
225.500,00; Lotto 30: CIG 8532502B63. Importo euro  96.760,00;  Lotto
31:  CIG  8532507F82.  Importo  euro  104.550,00;   Lotto   32:   CIG
853251454C.  Importo  euro  139.400,00;  Lotto  33:  CIG  8532523CB7.
Importo euro 239.235,00;  Lotto  34:  CIG  85325291AE.  Importo  euro
73.800,00; Lotto 35: CIG 85325399EC. Importo euro  162.032,00;  Lotto
36:  CIG  853254815C.  Importo  euro  120.130,00;   Lotto   37:   CIG
85325968F6.  Importo  euro  123.000,00;  Lotto  38:  CIG  8532611558.
Importo euro  97.170,00;  Lotto  39:  CIG  85326147D1.  Importo  euro
22.960,00; Lotto 40: CIG 8532617A4A. Importo  euro  48.380,00;  Lotto
41:  CIG  8532621D96.  Importo  euro  159.900,00;   Lotto   42:   CIG
8532628360. Importo euro 44.280,00; Lotto 43: CIG 8532634852. Importo
euro 38.130,00; Lotto 44: CIG 853264623B.  Importo  euro  44.280,000;
Lotto 45: CIG 85326548D3.  Importo  euro  63.960,00;  Lotto  46:  CIG
8532657B4C. Importo euro 63.960,00; Lotto 47: CIG 8532663043. Importo
euro 28.700,00; Lotto 48: CIG  8532669535.  Importo  euro  13.530,00;
Lotto 49: CIG 8532678CA0. Importo  euro  405.900,00;  Lotto  50:  CIG
8532684197. Importo euro 32.800,00; Lotto 51: CIG 8532690689. Importo
euro 74.620,00; Lotto 52: CIG  8532695AA8.  Importo  euro  74.620,00;
Lotto 53: CIG 8532700EC7.  Importo  euro  28.700,00;  Lotto  54:  CIG
8532708564. Importo euro 9.020,00; Lotto 55: CIG 8532714A56.  Importo
euro 2.460,00; Lotto 56:  CIG  8532721020.  Importo  euro  13.530,00;
Lotto 57: CIG 8532727512.  Importo  euro  41.000,00;  Lotto  58:  CIG
8532736C7D.  Importo  euro  131.200,00;  Lotto  59:  CIG  8532743247.
Importo euro 131.200,00; 
  II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro 8.057.566,00; II.2.2 durata dell'appalto  mesi  36;
III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della  legge  n.
266/2005 e prevista all'art. 3  della  Deliberazione  del  15.02.2011
dell'Autorita' per la vigilanza sui  contratti  pubblici  di  lavori,
servizi e forniture per ogni singolo lotto in  ragione  del  relativo
importo; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.3)Forma  giuridica:  ai   sensi   del
D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Documento di Gara Unico Europeo  reso  ai  sensi  del  DPR
445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.   14,   Parte   A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; III.2.2)Capacita' economico finanziaria e  tecnica:  non
previsti; III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Procedura:  APERTA  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
4038 del 10/12/2020; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle  offerte
18/01/2021 Ore:14.00; IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di  apertura  delle
offerte:  19/01/2021  Ora  09.30  Luogo:punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari:  in  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua E' richiesta  campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  3.105,91  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 10/12/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK27673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.