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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0543/731939 Mail: acquisti@auslromagna.it claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em ilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta TELEMATICA ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 59 lotti per la FORNITURA DI PROTESI E PRESIDI PER CHIRURGIA VASCOLARE per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di protesi e presidi per chirurgia vascolare 1.6)CPV Ogg. principale 33184200-5; II.1.8)Divisione in lotti: SI; Lotto 1: CIG 85320820CE. Importo euro 14.268,00; Lotto 2: CIG 8532090766. Importo euro 5.904,00; Lotto 3: CIG 8532100FA4. Importo euro 19.352,00; Lotto 4: CIG 8532108641. Importo euro 20.500,00; Lotto 5: CIG 85321210FD. Importo euro 113.160,00; Lotto 6: CIG 8532135C87. Importo euro 94.300,00; Lotto 7: CIG 8532153B62. Importo euro 170.560,00; Lotto 8: CIG 8532172B10. Importo euro 190.240,00; Lotto 9: CIG 8532188845. Importo euro 274.290,00; Lotto 10: CIG 85322034A7. Importo euro 73.800,00; Lotto 11: CIG 8532221382. Importo euro 41.000,00; Lotto 12: CIG 8532236FDF. Importo euro 45.100,00; Lotto 13: CIG 8532241403. Importo euro 30.340,00; Lotto 14: CIG 8532251C41. Importo euro 18.860,00; Lotto 15: CIG 85322668A3. Importo euro 12.095,00; Lotto 16: CIG 85322771B9. Importo euro 208.280,00; Lotto 17: CIG 8532292E16. Importo euro 577.280,00; Lotto 18: CIG 8532309C1E. Importo euro 154.160,00; Lotto 19: CIG 8532321607. Importo euro 250.920,00; Lotto 20: CIG 8532341688. Importo euro 334.560,00; Lotto 21: CIG 8532358490. Importo euro 305.450,00; Lotto 22: CIG 853237636B. Importo euro 600.650,00; Lotto 23: CIG 8532439767. Importo euro 1.003.680,00; Lotto 24: CIG 85324532F6. Importo euro 184.090,00; Lotto 25: CIG 8532464C07. Importo euro 88.560,00; Lotto 26: CIG 85324700FE. Importo euro 110.700,00; Lotto 27: CIG 85324776C3. Importo euro 59.040,00; Lotto 28: CIG 8532482AE2. Importo euro 201.720,00; Lotto 29: CIG 853249017F. Importo euro 225.500,00; Lotto 30: CIG 8532502B63. Importo euro 96.760,00; Lotto 31: CIG 8532507F82. Importo euro 104.550,00; Lotto 32: CIG 853251454C. Importo euro 139.400,00; Lotto 33: CIG 8532523CB7. Importo euro 239.235,00; Lotto 34: CIG 85325291AE. Importo euro 73.800,00; Lotto 35: CIG 85325399EC. Importo euro 162.032,00; Lotto 36: CIG 853254815C. Importo euro 120.130,00; Lotto 37: CIG 85325968F6. Importo euro 123.000,00; Lotto 38: CIG 8532611558. Importo euro 97.170,00; Lotto 39: CIG 85326147D1. Importo euro 22.960,00; Lotto 40: CIG 8532617A4A. Importo euro 48.380,00; Lotto 41: CIG 8532621D96. Importo euro 159.900,00; Lotto 42: CIG 8532628360. Importo euro 44.280,00; Lotto 43: CIG 8532634852. Importo euro 38.130,00; Lotto 44: CIG 853264623B. Importo euro 44.280,000; Lotto 45: CIG 85326548D3. Importo euro 63.960,00; Lotto 46: CIG 8532657B4C. Importo euro 63.960,00; Lotto 47: CIG 8532663043. Importo euro 28.700,00; Lotto 48: CIG 8532669535. Importo euro 13.530,00; Lotto 49: CIG 8532678CA0. Importo euro 405.900,00; Lotto 50: CIG 8532684197. Importo euro 32.800,00; Lotto 51: CIG 8532690689. Importo euro 74.620,00; Lotto 52: CIG 8532695AA8. Importo euro 74.620,00; Lotto 53: CIG 8532700EC7. Importo euro 28.700,00; Lotto 54: CIG 8532708564. Importo euro 9.020,00; Lotto 55: CIG 8532714A56. Importo euro 2.460,00; Lotto 56: CIG 8532721020. Importo euro 13.530,00; Lotto 57: CIG 8532727512. Importo euro 41.000,00; Lotto 58: CIG 8532736C7D. Importo euro 131.200,00; Lotto 59: CIG 8532743247. Importo euro 131.200,00; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 8.057.566,00; II.2.2 durata dell'appalto mesi 36; III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2)Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 4038 del 10/12/2020; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 18/01/2021 Ore:14.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 19/01/2021 Ora 09.30 Luogo:punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura secondo le modalita' ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 3.105,91 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 10/12/2020. Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK27673