AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)
Regione del Veneto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima - Regione del Veneto - via Don Federico Tosatto n. 147  -
30174 Mestre  (VE)  -  ITALIA;  Persona  di  contatto:  Dr.ssa  Elisa
Cecchetti -UOC Provveditorato,  Economato  e  Logistica  -  telefono:
(+39)   041   2608203   -   Fax   (+039)   041   2608192    -    PEC:
protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web:  www.aulss3.veneto.it;  la
documentazione di gara e' disponibile  presso  i  punti  di  contatto
sopra indicati. I.3)  Comunicazione:  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it.
I.4)    Tipo    di    Amministrazione    aggiudicatrice:    Autorita'
regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Servizio  di  trasporto
disabili ai centri diurni per il territorio  di  Dolo-Mirano  CIG  n.
8545044960. II.1.2) CPV principale: 60130000 II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi. II.1.5) Valore totale stimato:  Euro  1.350.600,06  EUR  IVA
esente valore triennale . II.1.6) Appalto  suddiviso  in  lotti:  no.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35. II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata del contratto: 36 mesi -contratto soggetto a  rinnovo  per  24
mesi (valore del rinnovo 900.400,04 Euro Iva esente). II.2.11 Opzioni
si: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento offerte: ore  13.00  del  giorno  19/01/2021.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita'  offerta:  8
mesi dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  20/01/2021.  Ora  locale:
09:00. La data indicata e' puramente indicativa.  La  data  effettiva
verra' comunicata tramite la piattaforma  telematica,  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di   un   appalto   rinnovabile.   VI.3)
Informazioni  complementari:   La   gara   e'   stata   indetta   con
deliberazione  del  Direttore  Generale  n.  2004   del   30/11/2020,
pubblicata il 03.12.2020;  il  Responsabile  Unico  del  Procedimento
(RUP)  e'  il  Direttore  UOS  Sociale  dr.  Vanni  Stangherlin.   La
documentazione di gara e' disponibile sul  sito  internet  aziendale:
www.aulss3.veneto.it  (percorso:  Bandi  di  gara).   I   concorrenti
potranno inoltre estrarre  i  documenti  di  gara  dalla  piattaforma
Sintel  all'indirizzo  www.ariaspa.it.  E'  onere   dei   concorrenti
visitare  il  sito  prima  della  scadenza   dei   termini   per   la
presentazione delle offerte al fine  di  verificare  la  presenza  di
eventuali note integrative o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli
scambi di  informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima  e  gli
offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs.  n.  50/2016,
mediante la piattaforma telematica Sintel. Il contratto non conterra'
la clausola compromissoria.  Non  e'  prevista  seduta  pubblica  per
l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma
telematica con tracciabilita' di tutte le  operazioni  garantita  dal
sistema  con  esclusione  di  ogni  rischio  di   alterazione   nello
svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. VI.4.3)
Procedura di ricorso: Chiunque ne  abbia  interesse  puo'  presentare
ricorso al TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla
GUUE: 09/12/2020. 

     Il direttore - U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                         dott. Roberto Marin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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