FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
                      Bando di gara n. 10-2020 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  FRIULI  VENEZIA
GIULIA STRADE S.P.A. - SCALA DEI CAPPUCCINI, 1-34131  TRIESTE  Italia
Punti        di         contatto:         U.O.         GARE         E
CONTRATTI-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it   www.fvgstrade.it.
Le offerte  vanno  inviate  a:  l'intera  procedura  di  gara  verra'
espletata in modalita' telematica sul Portale  Acquisti  Appalti  FVG
URL https://eappalti.regione.fvg.it;  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principali
settori di attivita': opere stradali. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) GARA  10-2020  "Procedura
aperta di importo superiore alla soglia comunitaria per l'affidamento
dei servizi di architettura e ingegneria  per  l'aggiornamento  della
progettazione   definitiva,   la    progettazione    esecutiva,    il
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione,  con  opzione
di direzione  dei  lavori,  misura,  assistenza,  contabilita'  e  di
coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di   esecuzione   per   la
realizzazione della Circonvallazione sud di  Pasiano  di  Pordenone";
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo principale di esecuzione:  Il
luogo di svolgimento dei lavori connessi all'esecuzione  dei  servizi
oggetto  del  presente  procedimento  e'  il  comune  di  Pasiano  di
Pordenone [codice NUTS ITH41];  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto
pubblico di servizi; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: servizi di architettura e  ingegneria  per  l'aggiornamento
del progetto definitivo, la  redazione  del  progetto  esecutivo,  il
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. II.1.6.) CPV:
Oggetto principale e  complementari:  71322000,  71322500,  71323200,
71323100,  71351220;  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   NO;   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO;  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo
complessivo a base d'asta: € 290.242,03. Importo massimo, considerate
le  opzioni,  €  574.408,54.  II.2.2.)  Opzioni:  affidamento   delle
prestazioni di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza in
fase di esecuzione; II.3) termine esecuzione: 120 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, co.  1,  d.lgs.  50/2016;
III.1.2) FINANZIAMENTO:  Come  indicato  nel  Disciplinare  di  Gara.
Pagamenti  in  acconto:  Come  indicato  nello  Schema   disciplinare
incarico.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt.  45  e  ss.  d.lgs.  50/2016;  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati NO. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa;   IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Gara   n.10-2020.    CIG:    85521999DE;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Documenti a pagamento:  NO;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  Data:  23/02/2021  Ora:  12:00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni: 360; IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data: 25/02/2021 Ora:09:30 Luogo: Seduta Telematica. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: NO; VI.4.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  FVG-Piazza  Unita'
d'Italia, 7 Trieste 34132 Italia; VI.4.2) Presentazione  di  ricorso:
Entro 30 gg. dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza
certa con altra forma dell'atto  da  impugnare.  Data  di  invio  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 15/12/2020. 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Sandro Didone' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.