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Estratto bando di gara n. 10501/2020 - Settori speciali - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: IREN S.p.A. (in nome e per conto di IRETI S.p.A, Iren Acqua S.p.A., Iren Acqua Tigullio S.p.A., Iren Ambiente S.p.A., ACAM Acque S.p.A. e altre Societa' del Gruppo, in nome proprio ma per conto di Amter S.p.A.) C.F. 07129470014 e P.I. di Gruppo 02863660359, Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia. Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Iren S.p.A - Assistenza Appalti, e-mail: appalti_aa@gruppoiren.it Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. SEZIONE II: BREVE DESCRIZIONE: Tender_10501/2020 - Accordo quadro per il servizio di disidratazione dei fanghi prodotti dagli impianti di trattamento delle acque reflue urbane, con idroestrattore centrifugo su mezzo mobile e relativo trasporto a destino - Lotti 1 e 2. Il valore totale stimato dell'appalto, riferito alla durata contrattuale comprensiva dell'opzione di rinnovo annuale, ammonta fino alla concorrenza di € 3.069.333,33 IVA esclusa, oltre ad € 4.395,00 quali costi di sicurezza da interferenza ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Valore stimato: L'importo a base d'asta triennale e' stimato fino alla concorrenza di € 2.302.000,00 IVA esclusa oltre ad € 4.395,00 quali costi di sicurezza da interferenza ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (valevoli anche in caso di rinnovo annuale). Lotto 1 - Area di Reggio Emilia Sud, Piacenza e Genova - CIG 8545556FE2. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 1.448.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 2.595,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 2 - Area di Reggio Emilia Nord, Parma e La Spezia - CIG 8545566825. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 854.000,00 IVA esclusa oltre ad € 1.800,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. Durata dell'accordo quadro: 36 mesi. La Committente si riserva la facolta' di rinnovare l'appalto per ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti raggiungibile all'URL: https://portaleacquisti.gruppoiren.it. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21/01/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/12/2020. Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX20BFM27786