AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Azienda   Sanitaria
Universitaria Friuli Centrale - C.F. 02985660303 - sede  legale:  Via
Pozzuolo 330, 33100 Udine - R.U.P.: ing. Elena  Moro  -  Resp.  proc.
gara: dott.ssa Graziella Bravo  -  Tel.  +39  0432554774,  fax  +  39
0432552079,        segreteria.dpttecnico@asufc.sanita.fvg.it        -
www.asufc.sanita.fvg.it - PEC: asufc@certsanita.fvg.it - tipo  amm.ne
aggiudicatrice e attivita' esercitata: Organismo di diritto  pubblico
- salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  accordo  quadro  con  un  unico
operatore economico, ex art. 54, c. 3 del codice dei  contratti,  per
l'esecuzione di lavori di nuove realizzazioni, di ristrutturazione  e
di manutenzione di tipo edile, impiantistico e stradale da  eseguirsi
all'esterno degli immobili di proprieta' o in uso dell'ASUFC  -  CIG:
8269248F4F. NUTS: ITH42. Importo a base di gara  €  1.950.000,00  (di
cui € 40.000,00 oneri sicurezza), I.V.A. escl. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 60, c. 1 del  D.Lgs.  50/2016
con aggiudicazione, ex art. 36, c. 9-bis del D.Lgs. 50/2016. Criterio
aggiudicazione: ex art. 36, c. 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,
minor prezzo, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi a  base
di gara, con esclusione automatica,  ex  art.  97  c.  8  del  D.Lgs.
50/2016, delle offerte con percentuale di ribasso  pari  o  superiore
alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 97  c.  2  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: decr. n. 667 dd. 13.07.2020 -  efficacia
decr.  n.  819  dd.  27.08.2020  -  accordo  quadro  Rep.  n.  3  dd.
01.12.2020. Numero offerte ricevute: 40 (quaranta) -  numero  offerte
ammesse: 38 (trentotto). Aggiudicatario: Zara Appalti S.r.l.  -  sede
legale Aversa (CE) -81031- V. Olimpico,  n.  29  -  C.F.  e  P.I.V.A.
03921070815 - ribasso: 20,125%. VALORE:  €  1.950.000,00  (di  cui  €
40.000,00 oneri sicurezza), I.V.A. escl.. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Finanziamento:  fondi  di  rilievo
aziendale. Procedure di ricorso: TAR F.V.G. P.zza Unita' d'Italia,7 -
34121 Trieste,  www.giustizia-amministrativa.it  -  termini:  30  gg.
Precedenti pubblicazioni: G.U.R.I. n. 43 dd. 15.04.2020. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Massimo Braganti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.