COMUNE DI FIRENZE
Direzione Corpo Polizia Municipale

Sede: piazzale Porta al Prato n. 6 - 50144 Firenze (FI) - Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Fornitura   vestiario   e
buffetteria per il personale del corpo di Polizia Municipale  tramite
                   accordo quadro - CIG 8336914F0F 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Firenze -  Direzione  Corpo
Polizia Municipale - Indirizzo postale: P.le della Porta al Prato  n.
6 Citta': Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze  Codice  postale:  50144
Paese: Italia Persona di contatto: (RUP)  Dott.ssa  Sabrina  Giovanna
Baccei  E-mail:  sabrina.baccei@comune.fi.it  Tel.:  +39   0553283402
Indirizzi               Internet:Indirizzo                principale:
https://www.comune.fi.itIndirizzo   del   profilo   di   committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    Generali    delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto   II.1.1)   Denominazione:   Fornitura
vestiario e  buffetteria  per  il  personale  del  corpo  di  Polizia
Municipale tramite accordo quadro CIG 8336914F0F II.1.2) Codice  CPV:
18100000. II.1.3) Tipo appalto: Forniture II.1.4) Breve  descrizione:
si veda punto  II.1.1).  II.1.6)  appalto  non  suddiviso  in  lotti.
II.1.7) Valore totale appalto  (IVA  esclusa):  €  750.000,00.  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Comune di
Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si  veda  punto  II.1.1).
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  II.2.11)  Nessuna  opzione
II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto  non  connesso  a
progetto e/o programma finanziato da  fondi  UE.  II.2.13)  L'offerta
presentata non incide sull'importo massimo  dell'Accordo  Quadro  che
resta fisso. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma   della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.3)
Informazioni su accordo quadro: L'avviso comporta la  conclusione  di
un accordo quadro IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla
stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 127-309913 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto:  11/12/2020  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero
offerte pervenute: 4 Numero offerte ricevute da PMI: 4  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Denominazione  ufficiale:
Westar S.r.l. Indirizzo postale: Via Gubbio  12/A  Citta':  Montelupo
Fiorentino Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice  postale:  50056  Paese:
Italia. Il contraente e' una PMI V.2.4) Informazione valore contratto
d'appalto: valore totale contratto appalto: 750.000,00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli  40  Firenze  50122
Italia Tel +39  055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi:  termini  previsti  da  art.  120  del  D.Lgs.
104/2010 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/12/2020 

                            Il direttore 
                        dott. Giacomo Tinella 

 
TX20BGA27659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.