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Avviso di aggiudicazione di appalto - Fornitura vestiario e buffetteria per il personale del corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro - CIG 8336914F0F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Firenze - Direzione Corpo Polizia Municipale - Indirizzo postale: P.le della Porta al Prato n. 6 Citta': Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 50144 Paese: Italia Persona di contatto: (RUP) Dott.ssa Sabrina Giovanna Baccei E-mail: sabrina.baccei@comune.fi.it Tel.: +39 0553283402 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: https://www.comune.fi.itIndirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura vestiario e buffetteria per il personale del corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro CIG 8336914F0F II.1.2) Codice CPV: 18100000. II.1.3) Tipo appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: si veda punto II.1.1). II.1.6) appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale appalto (IVA esclusa): € 750.000,00. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Comune di Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Nessuna opzione II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. II.2.13) L'offerta presentata non incide sull'importo massimo dell'Accordo Quadro che resta fisso. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su accordo quadro: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 127-309913 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/12/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 4 Numero offerte ricevute da PMI: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Westar S.r.l. Indirizzo postale: Via Gubbio 12/A Citta': Montelupo Fiorentino Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 50056 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI V.2.4) Informazione valore contratto d'appalto: valore totale contratto appalto: 750.000,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.4) procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini previsti da art. 120 del D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/12/2020 Il direttore dott. Giacomo Tinella TX20BGA27659