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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Lavori di realizzazione dei nuovi depositi di Palazzo Centrale - CIG: 841075783D - II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 45213220-1 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Lavori - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori di realizzazione dei nuovi depositi di Palazzo Centrale - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 293.896,40= oltre IVA, esclusi gli oneri sicurezza non soggetti a ribasso per € 17.094,27= oltre IVA, per un totale di € 310.990,67= oltre IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento dei lavori di realizzazione dei nuovi depositi di Palazzo Centrale. Categoria prevalente: OG2, classifica I: € 213.753,19= oltre IVA, Categorie scorporabili: OS03, classifica I: € 48.131,66= oltre IVA; OS30, classifica I: € 32.011,55=, oltre IVA - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni no - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 99 del 26 agosto 2020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 15 dicembre 2020 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 32 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: OFFICINE ESTAURO SRL, con sede legale in P.zza Duomo, 10 - 97100 Ragusa, P. Iva: 01625830888 - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 235.929,53= (IVA esclusa) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: Geom. Carlo Arnoldi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 16 dicembre 2020 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX20BGA27809