Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza, Via Grigna, 13, 20900 Monza informazioni reperibili: www.ariaspa.it www.provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura per l'affidamento dei servizi di supporto all'accertamento e riscossione delle entrate tributarie IMU, TASI e TARI per il periodo 01/05/2021-30/04/2025 con possibilita' di opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni, a favore del Comune di Giussano. CIG 8532368CCE. CPV: 79940000-5. Entita' dell'appalto: Valore quadriennale presunto € 264.000,00=, oneri della sicurezza ed imposte e contributi di legge esclusi, offerta economica ad aggio massimo 22% soggetto a ribasso da applicarsi sulle riscossioni da accertamenti. Durata: 48 mesi con facolta' di rinnovo di 2 anni e proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con il Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento domande di partecipazione: 29/01/2021 ore 17:00. Data della gara: 01/02/2021 ore 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 21/12/2020. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX20BFE28021