Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8555598ECE SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelfranco Emilia. SEZIONE II oggetto dell'appalto: procedura aperta per lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria e di miglioramento energetico del Teatro Dada'. SEZIONE III informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: importo a base di gara € 528.042,53 (di cui € 27.934,43 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV procedura Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte ore 12:00 del 05/02/2021. Prima seduta pubblica virtuale 08/02/2021 - ore 9:00 presso Ufficio Unico di Committenza. SEZIONE VI altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati a Sater, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento Dirigente della Centrale Unica di Committenza Patrizia Tagliazucchi. Il dirigente Patrizia Tagliazucchi TX20BFF27853