COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Ufficio unico di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8555598ECE 
 

  SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Castelfranco
Emilia. 
  SEZIONE II oggetto dell'appalto: procedura  aperta  per  lavori  di
riqualificazione e  manutenzione  straordinaria  e  di  miglioramento
energetico del Teatro Dada'. 
  SEZIONE  III  informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: importo a base di gara € 528.042,53 (di cui  €
27.934,43 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE  IV  procedura  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
ricezione offerte ore 12:00 del  05/02/2021.  Prima  seduta  pubblica
virtuale 08/02/2021 - ore 9:00 presso Ufficio Unico di Committenza. 
  SEZIONE VI altre informazioni: per  l'espletamento  della  presente
gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema  per  gli
Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  dov'e'  reperibile  la
documentazione   di   gara.   Ai   fini   della   partecipazione   e'
indispensabile  essere  registrati  a  Sater,  secondo  le  modalita'
esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma  accessibili
dal sito: 
  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s
istema/guide/. 
  Responsabile  procedimento  Dirigente  della  Centrale   Unica   di
Committenza Patrizia Tagliazucchi. 

                            Il dirigente 
                        Patrizia Tagliazucchi 

 
TX20BFF27853
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.