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Bando di gara per l'affidamento del servizio di promo-commericalizzazione turistica dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese - Periodo dal 2021 al 2024 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese V. Boccaccio 27 Imola Codice NUTS: ITH55 Bologna Codice postale: 40026 Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania E-mail: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it Tel.: +39 0542603200 Fax: +39 054234895 Indirizzi Internet: Indirizzo principale e profilo di committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.nuovocircondarioimolese.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': promozione turistica. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di promo-commercializzazione turistica dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese - periodo 2021 - 2024 - CIG 8567405E40 II.1.2) Codice CPV principale 79340000 Servizi pubblicitari e di marketing II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: vedasi punto II.1.1 e i documenti di progetto II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 669 382.84 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.2 CPV supplementari: 63510000 Servizi di agenzie di viaggi e servizi affini II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 Bologna Luogo principale di esecuzione: vedasi capitolato speciale d'appalto II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedasi punto II.1.1 e i documenti di progetto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 368 740.96 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Eventuale rinnovo per due anni stimato in € 184.370,48 (I.V.A. esclusa). II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga tecnica per massimo sei mesi, nelle more della conclusione della nuova procedura di affidamento stimata in € 46.092,62 (I.V.A. esclusa). Eventuali servizi accessori/complementari all'oggetto del contratto stimati in € 70.178,78 (I.V.A. esclusa). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 12/01/2021 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 12/01/2021 Ora locale: 14:00 Seduta pubblica virtuale tramite Sistema Sater. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il presente bando e' integrato dal disciplinare di gara e da tutti i documenti di progetto. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua. E' esclusa la competenza arbitrale. Responsabile della procedura di gara: Passatempi Dott.ssa Stefania. Responsabile Unico del Procedimento: Villa Dott.ssa Valeria. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Emilia Romagna Indirizzo postale: Via D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. dell'Emilia Romagna Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/12/2020. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Stefania Passatempi TX20BFF28051