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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di rilevazione fisica ed inventariazione dei beni mobili materiali e riconciliazione con il libro cespiti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e Indirizzi: Agenzia delle entrate - Riscossione; Via Giuseppe Grezar, 14 - Roma 00142 - Italia; Ufficio Gare e Appalti; All'attenzione di: Federico Agamennone; Tel. 06 989581; www.agenziaentrateriscossione.gov.it; gare.contratti@pec.agenziariscossione.gov.it. I.3) Comunicazione: Il capitolato tecnico e la documentazione complementare sono disponibili sul profilo del committente www.agenziaentrateriscossione.gov.it alla sezione "Bandi & Avvisi" - "Gare in corso". I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Altro - Riscossione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di rilevazione fisica ed inventariazione dei beni mobili materiali e riconciliazione con il libro cespiti; II.1.2) CPV: 79560000;) II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: servizio di rilevazione fisica ed inventariazione dei beni mobili materiali e riconciliazione con il libro cespiti di Agenzia delle Entrate Riscossione II.1.5) Valore stimato dell'appalto: € 328.228,61 oltre Iva, di cui € 628,61 per oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso; II.1.6) L'APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: No II.2) CPV supplementare: no; II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia Sicilia esclusa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di rilevazione fisica ed inventariazione dei beni mobili materiali e riconciliazione degli stessi con il Libro cespiti di Agenzia delle Entrate RiscossioneII.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio economico: 30 punti. Punteggio tecnico: 70 punti; II.2.6) Valore stimato: € 328.228,61. II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi; II.2.8) Rinnovo: No ; II.2.10) VARIANTI: No. II.2.11) Opzioni: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale: Come specificato nel bando spedito alla GUUE disponibile sul sito di cui al punto I.1;; III.1.2) Capacita' economico -finanziaria: Come specificato nel bando spedito alla GUUE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.1.3) Capacita' tecnico professionale: Come specificato nel bando spedito alla GUUE disponibile sul sito di cui al punto I.1.I SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 18/01/2021 Ore 12:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25/01/2021 Ore 10:30 mediante piattaforma acquistinretepa.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Appalto non rinnovabile VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' utilizzato il pagamento elettronico, sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto sui siti web www.agenziaentrateriscossione.gov.it. Le offerte vanno inviate mediante la piattaforma telematica messa a disposizione da Consip Spa. La procedura sara' svolta attraverso il sistema telematico ASP nella disponibilita' di Consip Spa, conforme all'art. 40 D.Lgs 50/2016.e alle disposizioni del D.Lgs.n.82/2005, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse, aggiudicazione e le comunicazioni, secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara. La stazione appaltante, ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, si avvarra' della facolta' di cui all'art. 133 comma 8 del D. Lgs. n. 50/2016. Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 12 del Codice. Maggiori informazioni relative alle modalita' di svolgimento della procedura sono riportate nel Disciplinare di gara. Ciascun operatore economico e' tenuto, anche ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. n. 50 del 2016, a indicare nel DGUE l'indirizzo PEC e il domicilio eletto. Agenzia delle entrate - Riscossione inviera' le comunicazioni inerenti alla presente procedura utilizzando l'apposita funzionalita' della piattaforma di Consip ovvero all'indirizzo PEC comunicato nel DGUE. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti alla PEC di cui al precedente punto I.1 nei termini e con le modalita' specificate nel Disciplinare di gara. Il subappalto e' consentito nei limiti stabiliti dall'art. 105 del D.Lgs. n. 50 del 2016. Nel contratto di appalto non sara' prevista la clausola compromissoria. Le offerte saranno esaminate da un Seggio di gara e da una Commissione giudicatrice conformemente a quanto stabilito dal Regolamento per la nomina dei componenti interni delle commissioni giudicatrici di Agenzia delle entrate-Riscossione, pubblicato sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, nella sezione Amministrazione trasparente. Il Seggio e la commissione si riuniranno a distanza con procedure telematiche che salvaguardino la riservatezza delle comunicazioni. Il responsabile del procedimento e' il sig. Pierluigi Chiattelli. ll codice identificativo della gara: CIG 8557476C95 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16 dicembre 2020 Il direttore dell'Area Innovazione e Servizi Operativi Marco Balassi TX20BFG27831