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Bando di gara SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, con sede in P.le A. Stefani 1, 37126 Verona. Tel. 045.8121812 Fax 045.8121736; E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it; PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it; Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Indizione procedura aperta ai sensi dell'art. 58 e 60, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 2 del D.L. 76/2020, convertito con L. 120/2020, sulla piattaforma telematica SINTEL, per la fornitura di n. 4 tavoli operatori e relativi accessori, comprensivi della garanzia full risk di anni uno, per un importo a base d'asta di € 390.000,00, oltre IVA 22%, (GARA N. 745/2020 E CIG N. 8495472D43). (bando pubblicato su GUUE del 18/12/2020 numero 2020/S 247-610599). SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 26/01/2021. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.aria.regione.lombardia.it). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/01/2021. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il commissario dott. Francesco Cobello TX20BFK27997