COTRAL S.P.A.
Sede: via Bernardino Alimena n. 105 - Roma
Punti di contatto: Pec: segreteria.acquisti@pec.cotralspa.it
Codice Fiscale: 06043731006
Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2020)

 
Bando di gara 22/2020 -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di Urea Ad Blue (soluzione al 32.5 %  di  urea  tecnica  di
                           alta qualita') 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  INDIRIZZO: Sede -Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma 
  CONTATTI tel. 06- 7205.1 - fax. 06-72052836 -  Indirizzo  internet:
www.cotralspa.it - Email: segreteria.acquisti@pec.cotralspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO  DI  APPALTO:  fornitura  .  L'appalto  non  e'  riservato   a
lavoratori protetti e non rientra nei programmi di  lavoro  protetti.
Non sono ammesse varianti. 
  LUOGO   DI   CONSEGNA,   DI   ESECUZIONE    O    DI    PRESTAZIONE:
impianti/depositi Cotral nella Regione Lazio. 
  INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: omissis. 
  CPV: 24320000-3 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: 0; 
  IMPORTO: € 500.000,00 
  DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi; 
  EVENTUALI OPZIONI: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una  cauzione  provvisoria   pari   al   2%   dell'importo   presunto
dell'appalto, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara  e
Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs 50/2016. A) Possesso  dei  requisiti  di
ordine generale: insussistenza delle  cause  di  esclusione  previste
dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs. 50/2016, art. 37 del D.L.  3
maggio 2010, n. 78 per gli  operatori  economici  ivi  descritti.  B)
Possesso dei requisiti di idoneita' professionale ai sensi  dell'art.
83 del D.lgs. 50/2016: iscrizione nel Registro delle  Imprese  presso
la Camera di Commercio,  Industria,  Artigianato  e  Agricoltura  per
l'attivita' inerente al presente appalto o, per le Imprese  di  altro
Stato membro UE non residenti in  Italia,  analoga  iscrizione  sulla
base della legislazione dello Stato in  cui  hanno  sede  legale,  ai
sensi dell'art. 83 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016  per  le  attivita'
oggetto  dell'appalto.  C)  e'  ammesso  il  subappalto  nei   limiti
dell'art.  105  del  Dlgs.  50/2016,  nel  rispetto  delle  modalita'
specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. Ai sensi della  Legge
114/2014, l'esclusione  dalla  gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi
previste nelle Norme di Gara e Contrattuali.  Si  applica  l'art.  83
comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: ai sensi dell'art. 95 comma 4)  lettera
b) del Dlgs. 50/2016, sulla base del criterio del prezzo piu' basso. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione  Bandi  aperti  oppure  dal  Portale  Acquisti   Cotral   Spa
(https://cotral.i-faber.com/). Le offerte dovranno  essere  inserite,
firmate digitalmente, sul Portale acquisti Cotral Spa, in  una  busta
chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle Norme di Gara  e
Contrattuali. 
  TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ai sensi dell'art  8
comma 1 lettera c) della Legge 120/2020  il  termine  ultimo  per  la
presentazione  delle  offerte  e'  ridotto  e  le  offerte   dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12:00, ora italiana, del giorno 15
gennaio 2021. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  INDIRIZZO PRESSO CUI POSSONO ESSERE RICHIESTI IL CAPITOLATO D'ONERI
E I DOCUMENTI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara e' scaricabile
dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area  Business,  sezione  Bandi  di
gara     oppure     dal     Portale     Acquisti      Cotral      Spa
(https://cotral.i-faber.com/). 
  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE  DEVONO  ESSERE  RECAPITATE  LE  OFFERTE:
LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della  documentazione  amministrativa  e  l'apertura  delle   offerte
economiche avverranno in seduta pubblica mediante video conferenza. 
  DATA, ORA E LUOGO DI TALE APERTURA: la  seduta  in  videoconferenza
relativa  all'esame   della   documentazione   amministrativa   sara'
celebrata il 19 gennaio 2021 ore 10.00. 
  FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con i fondi  previsti  nel
bilancio del Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E.: 16 dicembre 2020. 
  DATA  DI  RICEVIMENTO  DELL'AVVISO  DA  PARTE  DELLA  G.U.C.E.:  16
dicembre 2020. 
  Lotto CIG: 8559940DF0- RUP: Marcucci Dario 

                            Il dirigente 
                           Antonella Pucci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.