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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di Endoprotesi coronariche 4 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Gianluca Albonico tel. 051.5273592 e.mail: gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di Endoprotesi coronariche 4 II.1.2) Codice CPV principale: 33184500-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Endoprotesi coronariche 4 II.1.5) Valore totale stimato: € 19.680.000,00, IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3, Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3 II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 € 8.640.000,00; Lotto 2 € 7.872.000,00; Lotto 3 € 3.168.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all'acquisizione di Endoprotesi coronariche, svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs. 50/2016 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto dell'Accordo quadro: 24 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, nell'ipotesi in cui alla scadenza del termine di durata non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile e fino al raggiungimento del medesimo II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: Accordo quadro con piu' operatori. Numero massimo partecipanti: 2 IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 03/02/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 05/02/2021 ore 10.00 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 610 del 16/12/2020 b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 15/01/2021 c) Codici CIG: Lotto 1 CIG 85529158BB; Lotto 2 CIG 855291698E; Lotto 3 CIG 8552917A61 d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834 VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 17/12/2020 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX20BFM28063