INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO) - Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  Endoprotesi
                            coronariche 4 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082; Codice NUTS: ITH5; e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona di contatto: Gianluca  Albonico  tel.  051.5273592  e.mail:
gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
Endoprotesi coronariche 4 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33184500-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Endoprotesi coronariche 4 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 19.680.000,00, IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 3 lotti. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3,  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3 
  II.2.1) Descrizione Lotti:  Lotto  1  €  8.640.000,00;  Lotto  2  €
7.872.000,00; Lotto 3 € 3.168.000,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  gara  telematica   finalizzata
all'acquisizione di Endoprotesi  coronariche,  svolta  attraverso  la
piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs. 50/2016 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto dell'Accordo quadro: 24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, fino ad ulteriori
12 (dodici) mesi, nell'ipotesi in cui alla scadenza  del  termine  di
durata non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile e fino  al
raggiungimento del medesimo 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di acquisizione: 
  Accordo quadro con piu' operatori. Numero massimo partecipanti: 2 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  03/02/2021
Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 05/02/2021 ore 10.00 Luogo: Agenzia Intercent-ER,  Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. 
  Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 610 del 16/12/2020 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12.00 del 15/01/2021 
  c) Codici CIG: Lotto 1 CIG  85529158BB;  Lotto  2  CIG  855291698E;
Lotto 3 CIG 8552917A61 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 17/12/2020 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX20BFM28063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.