ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
Sede: viale Regina Elena, 299 - 00161 Roma
Punti di contatto: Dott. Francesco Barnato - Tel.: 06/49903364 -
Posta elettronica: francesco.barnato@iss.it
Codice Fiscale: 80211730587
Partita IVA: 03657731000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2020)

 
Avviso relativo agli appalti  aggiudicati  -  Servizio  di  tesoreria
                 dell'Istituto Superiore di Sanita' 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto  Superiore  di  Sanita'  -
Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia - Codice NUTS:
ITI43  -  Persona  di  contatto:  Dott.  Francesco  Barnato  -  Tel.:
06/49903364 - e-mail: francesco.barnato@iss.it 
  Indirizzo  internet:   Indirizzo   principale:   http://www.iss.it;
Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it; 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:   Servizio   di   tesoreria   dell'Istituto
Superiore di Sanita' 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al capitolato tecnico 
  II.1.6) informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: NO 
  II.1.4) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 120.000,00 EURO 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo  principale
di esecuzione: Roma, Istituto Superiore di Sanita'. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia al capitolato tecnico. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  - Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica -  Ponderazione:  70
punti 
  - Costo - Offerta Economica - Ponderazione: 30 punti 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  a) Determina a contrarre n. 2019/DLC/1713 del 12/11/2019; 
  b) CIG: 810119773F; 
  d)     R.U.P.:     Dott.     Francesco     Pio     Barnato     (PEC
francesco.barnato@pec.iss.it) 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Bando di gara pubblicato nella GURI n. 136 del 20/11/2019 
  SEZIONE V: aggiudicazione di appalto 
  Contratto di appalto n.: Rep. 3677 - Fasc. 2707 
  Denominazione:  contratto  per  l'affidamento   del   servizio   di
tesoreria dell'Istituto Superiore di Sanita' 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 22/09/2020 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 2 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  Stati  non
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Unione di Banche Italiane S.p.A., Societa'  soggetta  all'attivita'
di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A., con  sede  in
Bergamo, Piazza V. Veneto n. 8, Italia, - Codice  NUTS:  ITI43  -  Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto:
120.000,00 EURO 
  Valore totale del contratto d'appalto: 59.700,00 EURO 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  durata del servizio: 36  mesi  dalla  data  del  verbale  di  avvio
dell'esecuzione. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18.12.2020 

                 Il direttore dell'ufficio contratti 
                      dott. Alessandro Valente 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.