Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8553325B12 Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951 fax 0523326376 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it , sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi ed Esiti" e sulla e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. Codice CPV:45454000-4 Lavori di ristrutturazione. Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell'appalto: lavori di recupero funzionale del corpo Ovest dell'edificio ex Scuole Elementari Casaroli a Castel San Giovanni (PC). CUP: D26E20000030004. Valore totale stimato: € 1.616.075,14 al netto di I.V.A., di cui € 30.000,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 365 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori. Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all'art. 53, comma 16 -ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto; possesso dei requisiti di qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal progetto (per dettagli si rimanda al disciplinare). Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L'appalto non e' suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art 95 co 2 D.Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21/01/2021. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data e ora di apertura delle offerte: 22/01/2021 alle ore 09:30. Si procedera' all'esame delle offerte economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell'aggiudicatario proposto (per dettagli si rimanda al disciplinare). L'apertura delle offerte si effettuera' in seduta pubblica virtuale. E' possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER. E' richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER). E' richiesta la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Informazioni complementari: Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il disciplinare di gara costituisce parte integrante del presente bando. Il presente bando e' emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 812 del 25/11/2020. La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX20BFE28209