S.U.A. PROVINCIA DI VARESE
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  1.Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere   ulteriori
informazioni: all'indirizzo sopra indicato - Tel.0332 252230  E-mail:
sua@provincia.va.it 
  2. Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.ariaspa.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo   sopraindicato.   Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato; 
  3.Oggetto   dell'Appalto:   Comune   di   Cocquio.   Appalto    per
l'affidamento in concessione di servizi  mediante  Project  Financing
(art. 183 commi 15-19 del D.Lgs. n. 50/2016) per la realizzazione  di
interventi di efficientamento energetico ed adeguamento  normativo  e
per  lo  svolgimento  del  servizio  di   gestione   e   manutenzione
comprensivo di fornitura  di  energia  elettrica  degli  impianti  di
illuminazione  pubblica  ("IP")  dei  Comuni  di  Cocquio  Trevisago,
Cittiglio,  Orino  e  Castello  Cabiaglio.  CIG  8553963991   -   CPV
principale:71314000-2 
  4.Luogo di prestazione dei servizi: Comuni  di  Cocquio  Trevisago,
Cittiglio, Orino e Castello Cabiaglio. 
  5.Divisione in lotti: No 
  6. Ammissibilita' di varianti: no 
  7. Importo a base di gara: € 4.059.000,00 Iva esclusa; 
  8.Durata dell'appalto: 18  anni  dalla  data  di  stipulazione  del
contratto di concessione. 
  9. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria e definitiva
ex artt.93 e 103 D.Lgs. 50/2016 e s.m., e cauzione ex 
  art. 183 comma 13. 
  10. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
prestatori di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  partecipazione
ammessa ai sensi dell'art. 45 D.Lgs 50/2016 e.s.m.i. 
  11. Condizioni di partecipazione sono quelle indicate  al  punto  7
del disciplinare di gara. 
  12. Tipo di procedura: aperta 
  13.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri di cui nel disciplinare di gara. 
  14. Scadenza ricezione offerte: 02/03/2021 ore 18:00. 
  15. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta: 180 gg. dalla  data  di  ricezione  dell'offerta  da
parte della Provincia. 
  16. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  un
rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. 
  17. Apertura offerte:  04/03/2021  ore  08:45  in  una  sala  della
Provincia. 
  18.  L'organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:TAR
Lombardia, V. Corridoni 39, 20100 Milano - Tel.02/76053201. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Antonella Guarino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.