Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 9072 del 24/11/2020 Oggetto Appalto 53/2020 CIG 8563859004 Acquisto di una macchina operatrice occorrente ai Servizi Funebri e Cimiteriali del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. Importo a base d'appalto € 135.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Tipo di procedura aperta al minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 01/02/2021 ore 13:00. Seduta di gara apertura plichi: 02/02/2021 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. Data di spedizione del bando alla GURI: 21/12/2020. Il R.U.P. Claudio Bisi Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX20BFF28078