Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP H48E18000260001 - CIG 85659150AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Vallata Del Tronto per conto del Comune di Spinetoli (AP) Via Carrafo 22 63082 Castel Di Lama (AP). Tel. 0736/817721 Fax 0736/817731 Pec protocollo@pec.unionecomunitronto.it. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di "Realizzazione nuova scuola secondaria di primo grado in ampliamento della scuola primaria S. Pertini di Pagliare del Tronto". CPV: 45214200-2. Importo compl.vo: € 2.000.000,00 + Iva. L'appalto e' finanziato con Decreto MIUR 21/12/2017, n. 1007. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta in modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 14/01/2021. Apertura delle offerte: 14/01/2021 ore 12.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: doc. su: www.unionecomunitronto.it e https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/it. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il TAR Marche - Ancona. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa ing. Antonella D'Angelo TX20BFF28307