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Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, piazzale Giulio Pastore, 6, 00144 Roma, Italia; persona di contatto: De Pero Antonella +39 0654871 e-mail a.depero@inail.it - Codice NUTS: IT143; Indirizzi internet: indirizzo principale, indirizzo del profilo del committente: http://www.inail.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.inail.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di industrializzazione del sistema protesico "Hannes" Numero di riferimento: S01165400589202000321 II.1.2) Codice CPV principale 71323000 Servizi di progettazione tecnica per processi e produzione industriali II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di industrializzazione del sistema protesico "Hannes". CIG 856035546B II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 1500.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.2) Codici CPV supplementari 72244000 Servizi di prototipazione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITZ EXTRA-REGIO NUTS 1 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di industrializzazione del sistema protesico "Hannes", inteso come l'ingegnerizzazione e l'approntamento del sistema di produzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita'/Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 18. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 29/01/2021 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta deve essere valida fino al: 28/07/2021 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 01/02/2021 Ora locale: 10:30 Luogo: come da disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: come da disciplinare di gara Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Si fara' ricorso alla ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. Costituiscono parte integrante del presente bando il Capitolato, il Disciplinare (e relativi allegati), nonche' gli altri documenti elencati nel disciplinare stesso, nei quali sono riportate le modalita' e i requisiti di partecipazione e di presentazione dell'offerta previsti a pena di esclusione. Bando e allegati sono tutti disponibili sul sito http://www.inail.it>amministrazione trasparente>bandi di gara e contratti>Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura e sul sito www.acquistinretepa.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Antonella De Pero della Direzione centrale acquisti dell'INAIL. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data del 15.01.2021 con le modalita' previste nel Disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +390632872 VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: i ricorsi avverso il presente bando, i provvedimenti di ammissione e di esclusione, nonche' avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' e nei termini previste dell'articolo 120 del C.p.a. VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 18/12/2020 Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX20BFH28181