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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0543/731939 Mail: acquisti@auslromagna.it claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em ilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): procedura aperta TELEMATICA ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 53 lotti per la FORNITURA DI PROTESI E PRESIDI PER UROLOGIA FUNZIONALE E D.M. PER OSTETRICIA per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di protesi e presidi per urologia e d.m. per ostetricia 1.6)CPV Ogg. principale 33184100-4; II.1.8)Divisione in lotti: SI; LOTTO 1: CIG 8558300494 Importo euro 164.000,00; LOTTO 2: CIG 85583058B3 Importo euro 113.160,00; LOTTO 3: CIG 8558312E78 Importo euro 59.040,00; LOTTO 4: CIG 855832378E Importo euro 6.232,00; LOTTO 5: CIG 8558331E26 Importo euro 3.116,00; LOTTO 6: CIG 85583394C3 Importo euro 4.100,00; LOTTO 7: CIG 8558347B5B Importo euro 32.800,00; LOTTO 8: CIG 85583551F8 Importo euro 32.800,00; LOTTO 9: CIG 8558359544 Importo euro 172.200,00; LOTTO 10: CIG 8558364963 Importo euro 32.800,00; LOTTO 11: CIG 8558371F28 Importo euro 70.520,00; LOTTO 12: CIG 855837634C Importo euro 57.728,00; LOTTO 13: CIG 855838283E Importo euro 8.200,00; LOTTO 14: CIG 8558389E03 Importo euro 13.120,00; LOTTO 15: CIG 85583963CD Importo euro 4.920,00; LOTTO 16: CIG 8558399646 Importo euro 6.888,00; LOTTO 17: CIG 8558407CDE Importo euro 32.800,00; LOTTO 18: CIG 85584142A8 Importo euro 32.800,00; LOTTO 19: CIG 855841644E Importo euro 22.140,00; LOTTO 20: CIG 855842186D Importo euro 65.600,00; LOTTO 21: CIG 8558423A13 Importo euro 41.000,00; LOTTO 22: CIG 8558428E32 Importo euro 24.600,00; LOTTO 23: CIG 85584353FC Importo euro 20.500,00; LOTTO 24: CIG 85584429C1 Importo euro 12.300,00; LOTTO 25: CIG 8558447DE0 Importo euro 196.800,00; LOTTO 26: CIG 85584532D7 Importo euro 295.200,00; LOTTO 27: CIG 855846196F Importo euro 8.200,00; LOTTO 28: CIG 8558467E61 Importo euro 7.380,00; LOTTO 29: CIG 85584711B2 Importo euro 2.952,00; LOTTO 30: CIG 855847984A Importo euro 36.900,00; LOTTO 31: CIG 85584819F0 Importo euro 57.400,00; LOTTO 32: CIG 855848908D Importo euro 9.102,00; LOTTO 33: CIG 855849557F Importo euro 4.920,00; LOTTO 34: CIG 855850099E Importo euro 2.460,00; LOTTO 35: CIG 8558506E90 Importo euro 4.920,00; LOTTO 36: CIG 855851452D Importo euro 52.275,00; LOTTO 37: CIG 8558520A1F Importo euro 9.840,00; LOTTO 38: CIG 8558524D6B Importo euro 6.150,00; LOTTO 39: CIG 85585280BC Importo euro 3.075,00; LOTTO 40: CIG 85585345AE Importo euro 20.500,00; LOTTO 41: CIG 8558540AA0 Importo euro 14.350,00; LOTTO 42: CIG 8558543D19 Importo euro 3.895,00; LOTTO 43: CIG 855854813D Importo euro 32.800,00; LOTTO 44: CIG 855855355C Importo euro 574,00; LOTTO 45: CIG 8558563D9A Importo euro 574,00; LOTTO 46: CIG 855857250A Importo euro 66.010,00; LOTTO 47: CIG 85585789FC Importo euro 66.010,00; LOTTO 48: CIG 8558583E1B Importo euro 45.879,00; LOTTO 49: CIG 85585903E5 Importo euro 4.920,00; LOTTO 50: CIG 8558595804 Importo euro 103.115,00; LOTTO 51: CIG 8558600C23 Importo euro 16.400,00; LOTTO 52: CIG 855860611A Importo euro 11.480,00; LOTTO 53: CIG 8558609393 Importo euro 13.530,00; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto: Euro 2.130.975,00; II.2.2 durata dell'appalto mesi 36; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2)Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 4172 del 18/12/2020; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 29/01/2021 Ore:12.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 01/02/2021 Ora 09.30 Luogo:punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura secondo le modalita' ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 3.584,97 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/12/2020. Il responsabile del procedimento dott.ssa Orietta Versari TX20BFK28129