AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  AUSL  della  Romagna  -
Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 -  Pievesestina  Di  Cesena
(FC)    It    -Punti    di     contatto     tel.0543/731939     Mail:
acquisti@auslromagna.it
claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em
ilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1):   procedura   aperta
TELEMATICA ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 53  lotti
per la FORNITURA DI PROTESI E PRESIDI PER UROLOGIA FUNZIONALE E  D.M.
PER OSTETRICIA per l'A.U.S.L. della Romagna;  II.1.2)  Forniture  per
Aziende Sanitarie della Romagna Nuts  Code  ITH57;  II.1.3):  Appalto
pubblico; II.1.5) Fornitura di protesi e presidi per urologia e  d.m.
per ostetricia 1.6)CPV Ogg. principale  33184100-4;  II.1.8)Divisione
in lotti: SI; 
  LOTTO 1: CIG 8558300494 Importo euro 164.000,00; 
  LOTTO 2: CIG 85583058B3 Importo euro 113.160,00; 
  LOTTO 3: CIG 8558312E78 Importo euro 59.040,00; 
  LOTTO 4: CIG 855832378E Importo euro 6.232,00; 
  LOTTO 5: CIG 8558331E26 Importo euro 3.116,00; 
  LOTTO 6: CIG 85583394C3 Importo euro 4.100,00; 
  LOTTO 7: CIG 8558347B5B Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 8: CIG 85583551F8 Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 9: CIG 8558359544 Importo euro 172.200,00; 
  LOTTO 10: CIG 8558364963 Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 11: CIG 8558371F28 Importo euro 70.520,00; 
  LOTTO 12: CIG 855837634C Importo euro 57.728,00; 
  LOTTO 13: CIG 855838283E Importo euro 8.200,00; 
  LOTTO 14: CIG 8558389E03 Importo euro 13.120,00; 
  LOTTO 15: CIG 85583963CD Importo euro 4.920,00; 
  LOTTO 16: CIG 8558399646 Importo euro 6.888,00; 
  LOTTO 17: CIG 8558407CDE Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 18: CIG 85584142A8 Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 19: CIG 855841644E Importo euro 22.140,00; 
  LOTTO 20: CIG 855842186D Importo euro 65.600,00; 
  LOTTO 21: CIG 8558423A13 Importo euro 41.000,00; 
  LOTTO 22: CIG 8558428E32 Importo euro 24.600,00; 
  LOTTO 23: CIG 85584353FC Importo euro 20.500,00; 
  LOTTO 24: CIG 85584429C1 Importo euro 12.300,00; 
  LOTTO 25: CIG 8558447DE0 Importo euro 196.800,00; 
  LOTTO 26: CIG 85584532D7 Importo euro 295.200,00; 
  LOTTO 27: CIG 855846196F Importo euro 8.200,00; 
  LOTTO 28: CIG 8558467E61 Importo euro 7.380,00; 
  LOTTO 29: CIG 85584711B2 Importo euro 2.952,00; 
  LOTTO 30: CIG 855847984A Importo euro 36.900,00; 
  LOTTO 31: CIG 85584819F0 Importo euro 57.400,00; 
  LOTTO 32: CIG 855848908D Importo euro 9.102,00; 
  LOTTO 33: CIG 855849557F Importo euro 4.920,00; 
  LOTTO 34: CIG 855850099E Importo euro 2.460,00; 
  LOTTO 35: CIG 8558506E90 Importo euro 4.920,00; 
  LOTTO 36: CIG 855851452D Importo euro 52.275,00; 
  LOTTO 37: CIG 8558520A1F Importo euro 9.840,00; 
  LOTTO 38: CIG 8558524D6B Importo euro 6.150,00; 
  LOTTO 39: CIG 85585280BC Importo euro 3.075,00; 
  LOTTO 40: CIG 85585345AE Importo euro 20.500,00; 
  LOTTO 41: CIG 8558540AA0 Importo euro 14.350,00; 
  LOTTO 42: CIG 8558543D19 Importo euro 3.895,00; 
  LOTTO 43: CIG 855854813D Importo euro 32.800,00; 
  LOTTO 44: CIG 855855355C Importo euro 574,00; 
  LOTTO 45: CIG 8558563D9A Importo euro 574,00; 
  LOTTO 46: CIG 855857250A Importo euro 66.010,00; 
  LOTTO 47: CIG 85585789FC Importo euro 66.010,00; 
  LOTTO 48: CIG 8558583E1B Importo euro 45.879,00; 
  LOTTO 49: CIG 85585903E5 Importo euro 4.920,00; 
  LOTTO 50: CIG 8558595804 Importo euro 103.115,00; 
  LOTTO 51: CIG 8558600C23 Importo euro 16.400,00; 
  LOTTO 52: CIG 855860611A Importo euro 11.480,00; 
  LOTTO 53: CIG 8558609393 Importo euro 13.530,00; 
  II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto: Euro 2.130.975,00; II.2.2 durata dell'appalto mesi 36; 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO:  III.1.1):  Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi   del   D.Lgs.50/16   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.  14,
Parte A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)Capacita'  economico  finanziaria  e
tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Procedura: APERTA  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
4172 del 18/12/2020; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle  offerte
29/01/2021  Ore:12.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;   IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di  apertura  delle
offerte:  01/02/2021  Ora  09.30  Luogo:punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari:  in  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua E' richiesta  campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  3.584,97  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/12/2020. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK28129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.