Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405480 Fax: +39 0372405650 E-mail: direttore.ufficiotecnico@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto Integrato a Procedura Aperta per l'affidamento della Progettazione Esecutiva e dei lavori di adeguamento alla Normativa Antincendio: Piano Interrato del P.O. Di Cremona" (D.G.R. XI/770 Del 12/11/2018) II.1.2) Codice CPV principale 45400000-1 Lavori di completamento degli edifici II.1.3) Tipo di appalto: Integrato II.1.4) Breve descrizione: L'appalto prevede la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio del piano interrato del presidio ospedaliero di Cremona. CIG: 8465695085 - CUP: I16G18000430002 Valore, IVA esclusa: 1.378.802,97 euro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 40 giorni Progettazione esecutiva - 300 giorni Esecuzione Lavori II.2.14) Informazioni complementari: Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base all'applicazione delle tariffe e dei criteri di cui al D.M. della Giustizia 17 giugno 2016 (Approvazione delle tabelle dei corrispettivi commisurati al livello qualitativo delle prestazioni di progettazione adottato ai sensi dell'art. 24, comma 8, del decreto legislativo n. 50 del 2016). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 05/02/2021 Ora locale: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/03/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: ASST Cremona - Ufficio Tecnico Patrimoniale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: chiunque puo' assistere alle sedute pubbliche. Potranno intervenire attivamente i rappresentanti delle ditte offerenti muniti di documento di procura o delega corredato da documento di identita' in corso di validita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di Intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel secondo condizioni e modalita' di cui al disciplinare di gara.. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima il termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito Aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare nella sezione documenti di Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della Procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile unico del procedimento Ing. Mauro Manfredini. Persona di Referente della pratica: Ing. Martina Cinquetti tel. 0372405531 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/12/2020. Il direttore U.O. tecnico patrimoniale ing. Mauro Manfredini TX20BFK28331