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Bando di gara - Affidamento di servizi di accoglienza e biglietteria e di informazione turistica e culturale in due lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: Via A. Benigni 59, 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio Gare - Tel:06820771 - Fax:0682077354 bandidigara@zetema.it Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: https://gareappalti.zetema.it/ - Responsabile del Procedimento: Gemma Rubino. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' strumentale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta suddivisa in due lotti per l'affidamento di un accordo quadro relativo a servizi di accoglienza, assistenza al pubblico, biglietteria e bookshop (Lotto 1) e di un accordo quadro relativo ai servizi di informazione turistica e culturale (Lotto 2). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: appalto di servizi - Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - CODICE NUTS: ITI43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di accoglienza, assistenza al pubblico, biglietteria e bookshop da svolgersi nell'ambito delle attivita' gestite da Zetema in luoghi quali musei, aree archeologiche, luoghi cittadini, eccetera (Lotto 1) e servizi di informazione turistica e culturale da svolgersi presso i Tourist Info-point e il Contact Center 060608, gestiti da Zetema (Lotto 2). II.1.6) CPV: oggetto principale: LOTTO 1: 92521000-9 (CIG 8558075AE5); LOTTO 2: 63513000-8 (CIG 85580885A1). II.1.8) Divisione in lotti: L'appalto e' suddiviso in due lotti. Ciascun concorrente potra' partecipare a uno o entrambi i lotti ma potra' aggiudicarsene uno solo. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore stimato dell'accordo quadro, IVA esclusa, comprensivo dell'eventuale proroga tecnica, e' pari a € 7.080.000,00, inclusi oneri sicurezza pari ad € 0,00, cosi' suddivisi: LOTTO 1: € 6.220.000,00 - LOTTO 2: € 860.000,00. II.3) Durata dell'appalto: presumibilmente da marzo 2021 al 31/12/2022, con eventuale proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al paragrafo 10 del Disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possono partecipare alla procedura tutti gli operatori di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7 del Disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come indicato al paragrafo 7.2 del Disciplinare. III.2.3) Capacita' professionale e tecnica: come indicato al paragrafo 7.3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 27/01/2021, entro le ore 12.00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo con modalita' telematiche il 28/01/2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione in GURI. VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 16/12/2020. L'amministratore unico Remo Tagliacozzo TX20BFM28155