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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi in favore di Equitalia Giustizia S.p.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso www. equitaliagiustizia.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Gestione crediti di giustizia e Fondo Unico Giustizia. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ex art. 60 d. lgs. n. 50 / 2016 per l'affidamento di servizi assicurativi; II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 Servizi assicurativi; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di servizi assicurativi per Equitalia Giustizia S. p. A.; II.1.5) Valore totale stimato: 566.250,00 EUR; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si', 9 lotti; II.2) Codici CPV supplementari: 66515000 - 3, 66516000 - 0, 66516500 - 5, 66513100 - 0, 665126400 - 4, 66519200 - 3, 66515100 - 4, 66512000 - 2, 66512000 - 2; II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi assicurativi in favore di Equitalia Giustizia S.p.A. di seguito indicati: Lotto 1 Bankers Blanket Bond - BBB; Lotto 2 Directors & Officers - D&O; Lotto 3 E & O; Lotto 4 Tutela legale; Lotto 5 RCT / RCO; Lotto 6 All Risks elettronica; Lotto 7 All Risks incendio, Lotto 8 Infortuni e IPM; Lotto 9 Infortuni organi dell'Ente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio economico: 30 punti. Punteggio tecnico: 70 punti; II.2.6) Valore stimato Euro 566.250,00, di cui: Lotto 1 Euro 145.000,00; Lotto 2 Euro 80.000,00; Lotto 3 Euro 115.000,00; Lotto 4 Euro 92.500,00; Lotto 5 Euro 18.750,00; Lotto 6 Euro 14 250,00; Lotto 7 Euro 12.500,00; Lotto 8 Euro 82.500,00; Lotto 9 Euro 5.750,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi; Rinnovo: no; II.2.10) Varianti: no; II. 2.11) Opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 11 del d. lgs. n. 50 / 2016 Equitalia Giustizia S.p.A., nel corso dell'esecuzione dell'appalto, puo' prorogare la durata per il tempo strettamente necessario, fino a un massimo di 180 (centoottanta) giorni, alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. Il valore stimato della proroga e' compreso nel valore stimato dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale come specificato nel bando spedito alla GUUE disponibile sul sito di cui al punto I.1; III. 1.2) Capacita' economica e finanziaria' come specificato nel bando spedito alla GUUE disponibile sul sito di cui al punto I.1. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22/01/2021 ore 11:30; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV. 2. 7) Modalita' di apertura delle offerte: 23/01/2021 ore 11:30 mediante piattaforma acquistinretepa.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': appalto non rinnovabile; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso il sito https://trasparenza.equitaliagiustizia.it/pagina566_bandi-di-gara-e-c ontratti.html e sul sito www.acquistinretepa.it. Le offerte vanno inviate mediante la piattaforma telematica messa a disposizione da Consip. La procedura sara' svolta attraverso il sistema telematico ASP nella disponibilita' di CONSIP S.p.A., conforme all'art. 40 del Codice e alle disposizioni del D. Lgs. n. 82 / 2005, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse, aggiudicazione e le comunicazioni, secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara. Maggiori informazioni relative alle modalita' di svolgimento della procedura sono riportate nel Disciplinare di gara. Ciascun operatore economico e' tenuto, anche ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 5 0/ 2016, a indicare nel DGUE l'indirizzo PEC e il domicilio eletto. Gli oneri della sicurezza da rischi di interferenze sono pari a 0,00 EUR. Trattandosi di servizi di natura intellettuale non e' prevista la clausola sociale art. 50, comma 1, D. Lgs. 50 / 2016 e ai sensi dell'art. 95, comma 10, del D. Lgs. 50 / 2016 non devono essere indicati nelle offerte i costi relativi della manodopera ne' gli oneri aziendali concernenti l'adempimento delle misure di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Equitalia Giustizia S.p.A. inviera' le comunicazioni inerenti alla presente procedura utilizzando l'apposita funzionalita' della piattaforma di Consip. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti alla PEC di cui al precedente punto I) nei termini e nelle modalita' specificate nel Disciplinare di gara. Il subappalto e'consentito nei limiti stabiliti dall'art. 105 del D. Lgs. 50 / 2016. Nel contratto di appalto non sara' prevista la clausola compromissoria. Le offerte saranno esaminate da una commissione giudicatrice, conformemente a quanto stabilito dal Regolamento per la nomina dei componenti interni delle commissioni giudicatrici di Equitalia Giustizia S.p.A. pubblicato sul sito www.Equitaliagiustizia.it, nella sezione Amministrazione trasparente. Il responsabile del procedimento e' il sig. Pier Andrea Orfini. I codici identificativi della gara (CIG) sono: Lotto 1 CIG 8513409F57; Lotto 2 CIG 8513486EE2; Lotto 3 CIG 851362519B; Lotto 4 CIG 8513720001; Lotto 5 CIG 8513757E85; Lotto 6 CIG 851376986E; Lotto 7 CIG 851378232A; Lotto 8 CIG 85137909C2; Lotto 9 CIG 851379805F; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - via Flaminia 189 Indirizzo postale: Via Flaminia 189; VI.4. 4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Equitalia Giustizia S. p. A. Viale di Tor Marancia 4 Roma; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/12/2020. Equitalia Giustizia S.p.A. - L'amministratore delegato Paolo Bernardini TX20BFM28288