AERO CLUB D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Aero Club  d'Italia  Via  Cesare  Beccaria  35/a
00196  Roma  -  punto  di   contatto   Avv.   Ruggero   Fidanza   pec
segreteria.aeci@pec.aeci.it Codice NUTS ITI43; Indirizzi  internet  :
www.aeci.it Comunicazione: tutti i documenti di gara sono disponibili
sul profilo della Stazione  Appaltante  sopraindicato  nonche'  sulla
Piattaforma  all'indirizzo  https://gare.networkpa.it/.  Le   offerte
vanno inviate sulla Piattaforma come  specificato  nel  Disciplinare.
Gli operatori economici possono presentare offerte per uno, per  piu'
o  per  tutti  i  lotti   dell'appalto.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice : Ente pubblico non economico. Principali  settori  di
attivita' : aviazione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Affidamento   in   appalto   dei   servizi
assicurativi  dell'AeCI  suddiviso  in  5  lotti  come  indicato  nel
disciplinare di gara. Valore lordo stimato:  €  562.500,00  (compresa
eventuale proroga tecnica). Luogo di svolgimento del  servizio:  Roma
sede dell'Ente. Descrizione dell'oggetto della gara: affidamento  dei
servizi assicurativi dell'AeCI - CPV: 66510000-8 con riferimento alle
polizze: 
  LOTTO  1  -  polizza  Infortuni  licenziati  FAI,   accompagnatori,
giudici, controllori, esaminatori, istruttori CIG  85015114D0  Valore
lordo comprensivo della proroga € 495.000,00 
  LOTTO 2 - polizza rischi relativi alla  proprieta'  dei  fabbricati
CIG 8501570580 valore lordo comprensivo della proroga € 45.000,00 ; 
  LOTTO 3 - polizza Kasko  autovetture  dipendenti  in  missione  CIG
8501611755 valore lordo comprensivo della proroga € 6.000,00 ; 
  LOTTO 4 - polizza RCT Aeromodellisti CIG  850162313E  valore  lordo
comprensivo della proroga € 13.500,00 ; 
  LOTTO 5 - polizza Infortuni dipendenti in missione  CIG  85016317D6
valore lordo comprensivo della proroga € 3.000,00. 
  Le  basi  d'asta   sono   dettagliate   nella   documentazione   di
gara.Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo sul valore posto a base
di gara ai sensi dell'art. 95 D.lgs. n. 50/2016. Durata del contratto
d'appalto: dal 30.4.2021 al 31.12.2023 piu' eventuale proroga tecnica
per n. 4 mesi. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO: Vedasi dai Capitolati speciali d'appalto e  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura procedura aperta ai  sensi
dell'art. 60 D.Lgs n. 50/2016. Termini di ricevimento delle  offerte:
25 Gennaio 2021 ore 12.00; Lingue utilizzabili per  ta  presentazione
delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato  alla  propria  offerta:  6  mesi  dal  termine  ultimo.
Modalita' di svolgimento della gara: La  gara  si  terra'  in  sedute
pubbliche in data e negli orari comunicati dalla Stazione  Appaltante
tramite  avviso  pubblicato  sul   sito   dell'Ente   nonche'   sulla
Piattaforma telematica  sopra  indicata.  Data  apertura  offerte:  I
seduta pubblica 01.02.2021 ore 10.00 da confermare. 
  Le operazioni  di  gara  si  svolgeranno  esclusivamente  in  forma
digitale tramite la Piattaforma telematica  di  cui  all'art.  2  del
disciplinare. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile  del  procedimento  :
Gianpaolo Miniscalco. Si precisa che i concorrenti, partecipando alla
gara accettano che le pubblicazioni abbiano valore di comunicazione a
tutti gli effetti di legge impegnandosi consultare periodicamente  il
sito e la piattaforma telematica sopra Indicati. Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 23 Dicembre 2020 

                   Il direttore generale dell'AeCI 
                        Gianpaolo Miniscalco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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