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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Citta' metropolitana di Milano Codice fiscale 08911820960 Via Vivaio, 1 Milano 20122 Italia Codice NUTS: ITC4C Milano Persona di contatto: RUP E-mail: appalti@cittametropolitana.mi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.cittametropolitana.mi.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Conclusione di n. 4 Accordi Quadro per l'affidamento dei lavori e servizi di manutenzione ordinaria delle strade e dei centri operativi di competenza della Citta' Metropolitana di Milano Numero di riferimento: 214590\2020\11.15\2017\173 II.1.2) Codice CPV principale: 45233141 Lavori di manutenzione stradale II.1.3) Tipo di appalto: Lavori II.1.4) Breve descrizione: Lavori e servizi di manutenzione ordinaria delle strade e dei centri operativi di competenza della Citta' Metropolitana di Milano suddivisi in quattro lotti corrispondenti al territorio dell'Ufficio est 1 e 2 Zona Est e Ufficio Ovest 1 e 2 Zona Ovest. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa:16.968.000,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Est 2 - Zona Est - CUP I76G17000060003 - CIG 772606133B Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 45233141 Lavori di manutenzione stradale II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: Strade e centri operativi di competenza della Citta' Metropolitana di Milano Ufficio Est 2 - Zona Est, come specificati nell'elaborato "Tabella consistenza Rete" II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Servizio di pronto intervento / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Servizio di manutenzione del verde / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Servizio invernale / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Attivita' di ripristino delle barriere di sicurezza / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Servizio di bonifica e raccolta rifiuti / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Servizio di minuta manutenzione / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Attivita' di ripristino delle pavimentazioni / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative presentate / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Caso Pratico (differente per ogni Lotto) / Ponderazione: 5 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari L'Accordo Quadro si configura, come contratto misto, ai sensi dell'art. 28 del D.lgs. 50/2016 di cui la principale natura e' di lavori di manutenzione ordinaria. Le lavorazioni appartengono alle seguenti categorie: OG3 (prevalente); OS10; OS12-A e OS24. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 241-549579 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 315 Lotto n.: 2 Denominazione: Est 2 - Zona Est - CUP I76G17000060003 - CIG 772606133B Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/12/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: NUOVE INIZIATIVE S.R.L. 03581140179 Milano Codice NUTS: ITC4C Milano Italia Il contraente e' una PMI: si' GIUDICI S.P.A 00226710168 ROGNO (BG) Codice NUTS: ITC46 Bergamo Italia Il contraente e' una PMI: si' IMERA S.R.L. 02730840838 SIZIANO (PV) Codice NUTS: ITC48 Pavia Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.242.00,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4.242.000,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di aggiudicazione efficace Racc. Gen. n. 6453/2020 esecutiva in data 02/10/2020. Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Alessandra Tadini. Estremi di pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.I V Serie Speciale n. 148 del 19.12.2018. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lombardia Citta': Milano Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazioni G.U.U.E: 18/12/2020 Milano, 21/12/2020 Il direttore del settore appalti e contratti avv. Patrizia Trapani TX20BGA28164