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Esito di gara DGACQ 65-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ65-18 II.1.2) Codice CPV: 77310000 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: DGACQ65-18 Servizio triennale omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali dei Centri di Manutenzione A, B, C, D ed E della Struttura Territoriale Sicilia (ex Area Compartimentale Palermo - Coordinamento Territoriale Sicilia) suddiviso in 5 lotti II.1.5) Valore stimato: A corpo: Importo € 12.309.229,00 di cui oneri per la sicurezza: Importo € 350.229,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione DGACQ65-18 Lotto n. 1 CDM A - CIG 793776206D II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12-ITG14-ITG15 Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali nn. 118, 188, 188/C, 189, 121, 122 bis e 285 del Centro di Manutenzione A II.2.1) Denominazione DGACQ65-18 Lotto n. 2 CDM B - CIG 7937769632 II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG11-ITG12-ITG13-ITG14-ITG16. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo, Messina, Enna, Trapani e Agrigento II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali nn. 113, 117, 120, 186, 286, 624 e 643 del Centro di Manutenzione B. II.2.1) Denominazione DGACQ65-18 Lotto n. 3 CDM C - CIG 7937818E9F II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12, ITG14 ITG15 e ITG16. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta ed Enna II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali nn. 117, 117 bis, 117 ter, 121, 122, 190, 191, 290, 560, 561, 626, 626 dir e640 dir del Centro di Manutenzione C II.2.1) Denominazione DGACQ65-18 Lotto n. 4 CDM C - CIG 79379023F4 II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12, ITG 11 e ITG 14. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo, Trapani e Agrigento II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali nn. 113, 115, 115 dir, 119, 119 dir, 187, 188, 188 dir A e 386 del Centro di Manutenzione D II.2.1) Denominazione DGACQ65-18 Lotto n. 5 CDM C - CIG 79379088E6 II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG14 ITG15. Luogo principale di esecuzione: Province di Agrigento e Caltanissetta II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio omnicomprensivo a corpo per la manutenzione del verde lungo le strade statali nn. 115, 115 ter, 115 quater, 118, 122, 122 ter, 123, 189, 190, 410, 410 dir, 557, 576, 640 e 644 del Centro di Manutenzione E II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in giorni: 1095. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2019/S 132-324222 del 11/07/2019 GURI n. 81 del 12/07/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: LOTTO 1: 12/11/2020 LOTTO 2: 29/10/2020 LOTTO 3: 04/11/2020 LOTTO 4: 26/11/2020 LOTTO 5: 26/11/2020 V.1.1) Informazioni sulle Offerte: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: 1; Lotti 2, 3, 4 e 5: 2V.1.2) Nome e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: LOTTO 1: RTI DAMAR COSTRUZIONI SRL (mandataria) - FEGOTTO COSTRUZIONI SRL - SFS SOCIETA' FORESTALE SICILIANA SRL VIVAI E PIANTE, con sede legale c/o la mandataria in Marineo (PA), CAP 90035, C.F. e P.I. 03888260829 LOTTO 2: RTI SICILVILLE SRL (mandataria) - IMERA SRL, con sede legale c/o la mandataria in Randazzo (CT) Contrada Statella, CAP 95036, C.F. e P. IVA 04978390872 LOTTO 3: RTI SICILVILLE SRL (mandataria) - DE ZOTTIS SPA con sede legale c/o la mandataria in Randazzo (CT) Contrada Statella, CAP 95036, C.F. e P. IVA 04978390872 LOTTO 4: RTI GIOVETTI SISTAM SRL (mandataria) - SICILSERVIZI IN VERDE DI FINOCCHIARO GIUSEPPE, con sede legale c/o la mandataria in Ravenna, frazione San Bartolo - 48125, C.F. 07439060018, P.I. 02007090398 LOTTO 5: RTI GIOVETTI SISTAM SRL (mandataria) - SICILSERVIZI IN VERDE DI FINOCCHIARO GIUSEPPE, con sede legale c/o la mandataria in Ravenna, frazione San Bartolo - 48125, C.F. 07439060018, P.I. 02007090398 V.1.3) Informazioni sul valore finale LOTTO 1: € 1.559.817,00 oltre € 56.700,00 per oneri della sicurezza LOTTO 2: € 2.025.410,92 oltre € 82.935,00 per oneri della sicurezza LOTTO 3: € 2.034.782,58 oltre € 82.395,00 per oneri della sicurezza LOTTO 4: € 1.799.973,00 oltre € 52.659,00 per oneri della sicurezza LOTTO 5: € 1.989.210,00 oltre € 75.000,00 per oneri della sicurezza V.1.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 21/12/2020 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA28166