Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Proroga termini Oggetto: servizio di redazione del progetto di fattibilita' tecnica ed economica relativo ai lavori di ristrutturazione, per adeguamenti normativi, dell'edificio scolastico sito in Via Festaz, in Comune di Aosta. CIG: 8443152571 - CUP: B69D20004390002. Precedente pubblicazione: Gazzetta Ufficiale, Parte V, n. 140 del 30/11/2020, con ricezione delle offerte ore 12:00 del 28/12/2020 e apertura offerte ore 09:30 del 29/12/2020. Ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 50/2016, il termine per la ricezione delle offerte e' prorogato al 18/01/2021, ore 12:00, con apertura delle offerte il giorno 19/01/2021, ore 09:30, per effetto delle limitazioni imposte dalla pandemia in atto. Il dirigente Franco Pagano TX20BHA28264