MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato Interregionale OO.PP. Lombardia Emilia Romagna
Sede coordinata di Bologna

Sede: Bologna
Punti di contatto: Pec: oopp.emiliaromagna-uff5@pec.mit.gov.it
Codice Fiscale: 80075190373

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Ministero   Infrastrutture    e    Trasporti    -    Provveditorato
Interregionale per le Opere  Pubbliche  Lombardia  Emilia  Romagna  -
Piazza VIII Agosto n. 26 - Bologna 40126 Italia. 
  Punti di contatto: oopp.emiliaromagna-uff5@pec.mit.gov.it 
  Sezione    Contratti    Telefono:    +39    051257206-207     mail:
contratti.ooppbo@mit.gov.it  Indirizzo(i)  internet   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.provoper-erm.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di  contatto
sopra indicati 
  - La documentazione tecnica e  amministrativa  e'  disponibile  sul
sito          http://trasparenza.mit.gov.it          al          link
http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_256
819_876_1.html 
  informazioni disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Codice CIG 8528709151 
  I.1.2) Codice CPV principale 45454100 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori 
  II.2) Descrizione II.2.1 Denominazione: 849/E Lavori di restauro  e
risanamento conservativo del complesso "Ex Convento San Benedetto" di
Ferrara. CUP D72C16000150001. CIG 8528709151 
  NUTS: ITD56 
  SEZIONE IV: Procedura: rettifica riguardante Bando  di  gara  su  :
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale  -  Contratti  Pubblici  143  del
07/12/2020. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  A seguito del Decreto-legge  18  dicembre  2020,  n.  172,  recante
"Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare  i  rischi  sanitari
connessi alla diffusione  del  virus  COVID-19",  in  vigore  dal  19
dicembre si provvede alla Proroga dei  termini:  del  Bando  di  gara
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici 143 del 07/12/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La cauzione provvisoria sara' ritenuta valida anche  se  riportante
le date riferite alle scadenze di cui al  precedente  bando  di  gara
pubblicato in data 07/12/2020. Eventuali Sostituzione Plichi  offerte
gia' presentate: entro il termine indicato per la presentazione delle
offerte, pena l'irricevibilita', i concorrenti possono far  pervenire
eventuali sostituzioni al plico gia' presentato. Non saranno  ammesse
ne' integrazioni al plico recapitato, ne' integrazioni o sostituzioni
delle singole buste presenti all'interno del plico medesimo,  essendo
possibile   per   il   concorrente   richiedere   esclusivamente   la
sostituzione del plico gia' consegnato con altro plico. 
  La sostituzione del plico potra' avvenire  previo  appuntamento  da
richiedere      via      mail      al       seguente       indirizzo:
contratti.ooppbo@mit.gov.it. 
  E' confermata ogni altra disposizione del bando e  disciplinare  di
gara pubblicati in data 07/12/2020 ove non in  contrasto  con  quanto
sopra. 
  Si raccomanda a tutti i concorrenti  di  verificare  frequentemente
sul  predetto  link  la   presenza   di   eventuali   chiarimenti   o
comunicazioni  relativi  al  presente  appalto,  poiche'  gli  stessi
avranno valore di notifica ai sensi di legge, cosi' come previsto dal
Disciplinare di Gara.. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Procedura: rettifica riguardante  Bando  di
gara su: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici 143
del 07/12/2020.A seguito del Decreto-legge 18 dicembre 2020, n.  172,
recante "Ulteriori disposizioni urgenti  per  fronteggiare  i  rischi
sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19", in vigore  dal
19 dicembre si provvede alla  Proroga  dei  termini:  Bando  di  gara
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici  143  del  07/12/2020  Il  punto  IV.3.3)  Termine  per   il
ricevimento delle richieste di documenti, per l'accesso ai documenti,
per invio quesiti ed effettuazione sopralluogo:  Data  04/01/2021  e'
cosi' rettificato Data 18/01/2021; il punto IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  Data  13/01/2021  ore  12.00  e'  cosi'
rettificato Data 27/01/2021 ore 12.00; IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte: Data Gara: 18/01/2021 Ora: 10:00 e' cosi'  rettificato
Data gara 01/02/2021  ore  10.00;  VII.2.2)  Motivi  della  modifica:
Proroga termini 

                           Il provveditore 
                        dott. ing. Fabio Riva 

 
TX20BHA28398
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.