REGIONE MARCHE
Servizio Stazione Unica Appaltante Marche

Sede legale: Palazzo Raffaello - Via Gentile da Fabriano, 9 - 60125
Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
Bando  di  gara  europea  SIMOG  7997710  -  Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio specialistico di  sperimentazione  di  uno
"sportello IDO (incrocio domanda/offerta di lavoro) per  diplomati  e
  laureati" fruibile online - CIG 8571805D3F - CUP B77D20000240009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche  (SUAM),  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, codice NUTS ITI3, telefono  0718067442,
fax 0718067339,  indirizzo  Internet  http://suam.regione.marche.it/,
responsabile del procedimento di affidamento Dott. Matteo Pasquali. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM appalta per conto  della  P.F.  Gestione  del  mercato  del
lavoro e dei servizi per l'impiego (pubblici e privati) della  Giunta
Regione Marche in qualita' di SUA. 
  L'appalto e' di tipo: servizi. 
  Codice CPV: Categoria principale: 79411000-8 - Codice CPV Categoria
secondaria: 79341100-7 
  Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio  e'
ITI3. 
  Importo complessivo a base di gara € 300.000,00 (IVA  esclusa).  La
presta-zione deve essere eseguita secondo le  condizioni  specificate
dagli elaborati tecnici. 
  La durata del contratto e' di mesi 18 (diciotto). 
  L'Ente committente si riserva la facolta' di  applicare  opzioni  e
rinnovi  secondo  quanto  previsto  dall'art.   4   della   Relazione
tecnico-illustrativa e dal prospetto economico generale approvato dal
Committente, che si richiamano integralmente. 
  Non sono autorizzate varianti. 
  Il valore massimo stimato  dell'appalto  comprensivo  del  rinnovo,
della proroga, e delle ulteriori opzioni di cui all'art. 63  c.  5  e
all'art. 106 del Codice,  previste  dal  Committente,  e'  pari  a  €
1.000.000,00 al netto di Iva o  di  altre  imposte  e  contributi  di
legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del Codice, offerta tecnica punti 70,  offerta  economica
punti 30. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
10/02/2021 alle ore 17:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 270 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 12/02/2021  alle
ore 10:00 tramite la piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai  sensi  dell'articolo  209,  comma  2,  del  d.lgs.  50/2016  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono  disciplinati
dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  Inviato alla GUUE il 22/12/2020. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della
procedura e il Committente P.F. Gestione del mercato del lavoro e dei
servizi per l'impiego (pubblici e privati) provvede alla  stipula  ed
alla esecuzione del relativo contratto. Tutte  le  sedute  aperte  al
pubblico sono rese note mediante il  profilo  del  committente  e  la
piattaforma telematica. 
  La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. 
  Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di  ricorso  e':  Avvocatura  regionale  e  attivita'
normativa. 

                     Il dirigente della S.U.A.M. 
                      dott.ssa Enrica Bonvecchi 

 
TX20BFD28596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.