COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio 1, 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  di
accordo quadro per manutenzioni staordinarie cimiteri 2020 -  2021  -
             2022 - CIG 837581338B - CUP E34E2000155004 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Lavori Pubblici e Sport ; indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1  -  60100
Ancona,  Italia;  indirizzo   mail:jessica.angeloni@comune.ancona.it;
tel. (+39) 071 222.2516; 1.2) autorita' locale;  -indirizzo  internet
(URL): www.comune.ancona.gov.it;I.2)Appalto congiunto: NO; 
  I.3)Comunicazione-Documenti    di    gara    disponibili    presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co
ntratti/appalti-e-concessioni/;Offerte vanno  inviate  esclusivamente
mediante l'utilizzo della  piattaforma  telematica  raggiungibile  al
sito  https://sua.comune.ancona.it;I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: autorita'  locale;I.5)Principali  settori  attivita':
Altre attivita'; 
  SEZIONE   II:    OGGETTO    II.1:Entita'    dell'appalto;    II1.1)
Denominazione: Accordo quadro  Manutenzioni  straordinarie  cimiteri-
2020-2021-2022  -  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  45215400-1  CPV
suppl.:  no  ;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  lavori;  II.1.4:   Breve
descrizione: Accordo Quadro ex art.  54  comma  3  del  D.Lgs.50/2016
s.m.i,, con un unico operatore economico, attraverso  il  quale,  nel
corso  della  sua  durata  e  vigenza   il   Comune   potra'   basare
l'affidamento di appalti per le manutenzioni Cimiteri comunali;I.1.5)
Importo complessivo dell'accordo: euro 720.000,00 oltre IVA;  di  cui
euro 15.000,00 IVA esclusa per oneri per l'attuazione  dei  piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso;II.2.3)Luogo di  esecuzione:  Codice
NUTS:   ITE32;   Luogo   principale:   Ancona;   II.2.5)Criteri    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.7)  Durata  in  anni:  tre(3)
anni; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO;   III.1)Condizioni    di    partecipazione
III.1.1)Iscrizione   registro   Camera   di   Commercio,   industria,
artigianato e  agricoltura  per  attivita'  corrispondenti  a  quella
oggetto  di  appalto  o  Iscrizione   Albo   Nazionale   Cooperative;
dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di  cui  all'art.80
c.1,2,4  e  5  D.Lgs.50/2016;  III.1.3)  Capacita'  professionale   e
tecnica: possesso di attestazione  SOA  in  corso  di  validita'  per
categorie e classifiche  indicati  nel  disciplinare  di  gara  parte
integrante presente bando; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi degli artt. 36, 60,71,95 del D.Lgs.  50/2016  s.m.i.;  IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione:  prezzo
piu'  basso;  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
01/02/2021  ore   12:00;   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla  data  di  scadenza  di  presentazione  dell'offerta;   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: data 02/02/2020 ora 09:00 luogo:
sede distaccata del Comune di Ancona-  P.zza  Stracca  -  Pal.  Degli
Anziani; Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura
di apertura: le sedute pubbliche  saranno  effettuate  attraverso  il
Portale appalti del Comune di Ancona e  ad  esse  potra'  partecipare
ogni concorrente, collegandosi da remoto al sistema; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con  determinazione  del  dirigente   n.2625   del   24/12/2020,   il
Responsabile Unico del Procedimento e' l'Arch. Patrizia  Piatteletti;
il Responsabile della procedura di  gara  e'  la  dott.ssa  Marinella
Monti; disciplinare di gara  contenente  norme  integrative  presente
bando, progetto esecutivo, modulistica di gara disponibile  sul  sito
del  committente;VI.4)  Procedure  di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, Via della Loggia 24
- 60121 Ancona,  TEL  (+39)  071  206946/206956/206979/206978;  posta
elettronica  (non  abilitata  alla  ricezione  di  atti  processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso  rif.
art. 204 del Dlgs 50/2016; 
  Ancona, 24/12/2020 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 
           Il funzionario amministrativo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.