Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Concessione di durata ventennale del servizio di gestione dell'impianto sportivo "Palastadera", con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione e oneri di progettazione - CIG 856757066C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Napoli - Area Sport - Servizio Gestione Grandi Impianti Sportivi e Servizio Tecnico Impianti Sportivi - Via Tansillo - cap 80100 Napoli - tel. 0817957417 - pec: serviziotecnico.impiantisportivi@pec.comune.napoli.it - Responsabile unico del procedimento (RUP): ing. Maurizio Attanasio - Bando, Disciplinare di Gara, che ne costituisce parte integrante e sostanziale, Capitolato Speciale d'Appalto ed Allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e sulla piattaforma telematica delle gare: https://acquistitelematici.comune.napoli.it. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Affidamento in concessione, ex art. 164 e ss. del D.Lgs. n. 50 del 2016, per un periodo di 20 anni, del Servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato "Palastadera", sito in Napoli alla via Stadera n. 60/B - Municipalita' 4, con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione, nonche' oneri di progettazione - Determinazione Dirigenziale n. 4 del 21/12/2020 - II.1.5) Valore stimato della concessione, riferito alla durata di venti anni: € 5.387.850,63, oltre IVA - II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Procedura aperta telematica - IV.2.2) Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 01/03/2021. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: ore 10:00 del 02/03/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.5) INVIO ALLA GUUE: 28/12/2020 - ID 2020-178490. Il responsabile Area Centro Unico Acquisti e Gare dott.ssa Mariarosaria Cesarino TX20BFF28703