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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della polizza di assicurazione cumulativa infortuni medici ed altre categorie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD, Numero di identificazione nazionale: 0000228512,Indirizzo postale: Via Marconi, 66Citta': TORRE DEL GRECO - Codice NUTS: ITF33 Napoli, Codice postale: 80059, Paese: Italia, Persona di contatto: DOMENICO TOMO, E-mail: SABS@PEC.ASLNAPOLI3SUD.IT, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: WWW.ASLNAPOLI3SUD.IT, Indirizzo del profilo di committente: WWW.SORESA.IT. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.soresa.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della polizza di assicurazione cumulativa infortuni medici ed altre categorie. II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 Servizi assicurativi. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' la fornitura di UNA POLIZZA DI ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI MEDICI ED ALTRE CATEGORIE. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 400.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33 Napoli, Luogo principale di esecuzione: ASL NAPOLI 3 SUD. II.2.4) Descrizione dell'appalto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI MEDICI ED ALTRE CATEGORIE. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 400.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: RINNOVO DELLA COPERTURA PER ULTERIORI 6 MESI. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assicurazione in Italia per i rami afferenti alla copertura assicurativa oggetto del presente appalto, rilasciata dall'IVASS ai sensi del D.lgs. 209/2005. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, Procedura accelerata. Motivazione: PROCEDURA APERTA CON TERMINI RIDOTTI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ART. 2, CO. 2, E 8, CO. 1, LETT. C), DELLA L. 120/2020. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/01/2021, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/01/2021, Ora locale: 16:30, Luogo: SEDUTA VIRTUALE ACCESSIBILE TRAMITE LINK AD UNA PIATTAFORMA DI WEB CONFERENCING SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR CAMPANIA, Indirizzo postale: P.ZZA MUNICIPIO, Citta': NAPOLI, Paese: Italia, E-mail: sabs@pec.aslnapoli3sud.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Denominazione ufficiale: UFFICIO AFFARI LEGALI ASL NAPOLI 3 SUD, Indirizzo postale: VIA MARCONI, 66Citta': TORRE DEL GRECO, Codice postale: 80059Paese: Italia, E-mail: sabs@pec.aslnapoli3sud.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: UFFICIO AFFARI LEGALI ASL NAPOLI 3 SUD, Indirizzo postale: VIA MARCONI, 66Citta': TORRE DEL GRECO, Codice postale: 80059Paese: Italia, E-mail: sabs@pec.aslnapoli3sud.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/12/2020. Il direttore generale ing. Gennaro Sosto TX20BFK28555