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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Daniela Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Affidamento della progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso paziente; II.1.2) Codice CPV principale: 30230000-0; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso paziente compresa la fornitura di tutte le componenti software; II.1.5) Valore totale stimato: € 515.000,00 IVA esclusa (comprensivo delle opzioni contrattuali); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso paziente, compresa la fornitura di tutte le componenti software necessarie II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' (peso 80) prezzo (peso 20); II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 515.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: Si, descrizione delle opzioni: servizio di manutenzione e assistenza tecnica Full-risk per ulteriori 24 mesi oltre a servizio di manutenzione straordinaria; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/02/2021 ore 11.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 11/02/2021 ore 11.30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: CIG: 8569107ACA - Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n. 673/DG/2020 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 29/01/2021 ore 13:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 02/02/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relative allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR Marche Ancona; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 23/12/2020 Il responsabile del procedimento dott.ssa Daniela Masci TX20BFK28706