AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Daniela
Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   I.4)
Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Affidamento
della progettazione esecutiva, realizzazione  e  manutenzione  di  un
sistema digitale integrato per la  gestione  del  percorso  paziente;
II.1.2) Codice CPV principale: 30230000-0; II.1.3) Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della progettazione
esecutiva,  realizzazione  e  manutenzione  di  un  sistema  digitale
integrato per la gestione del percorso paziente compresa la fornitura
di tutte le componenti software; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
515.000,00 IVA  esclusa  (comprensivo  delle  opzioni  contrattuali);
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no; II.2) Descrizione; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice
NUTS   ITI31;   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   progettazione
esecutiva,  realizzazione  e  manutenzione  di  un  sistema  digitale
integrato  per  la  gestione  del  percorso  paziente,  compresa   la
fornitura di tutte le componenti software necessarie II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: qualita'  (peso  80)  prezzo  (peso  20);  II.2.6)
Valore  stimato  IVA  esclusa:  €  515.000,00;  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto: 60 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  no;  II.2.10)   Ammissibilita'   varianti:   no;   II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni:  Si,  descrizione  delle
opzioni: servizio di manutenzione e assistenza tecnica Full-risk  per
ulteriori 24 mesi oltre a  servizio  di  manutenzione  straordinaria;
II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  della  UE:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
No; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  11/02/2021  ore
11.00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  il
giorno 11/02/2021 ore 11.30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
CIG: 8569107ACA - Le offerte per la presente  procedura  e  tutte  le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione
di gara pubblicata sul sito  internet  sopraindicato.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura
aperta n. 673/DG/2020  di  questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti inerenti la documentazione  di  gara  dovranno  pervenire
mediante  formulazione  di  quesiti   nell'apposita   sezione   della
piattaforma telematica entro  il  giorno  29/01/2021  ore  13:00.  Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno  02/02/2021  mediante  apposita  sezione   della   piattaforma
telematica. 
  Questa  Azienda  si  riserva  di   pubblicare   sulla   piattaforma
telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni  inerenti
la documentazione di gara fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale  e  relative  allegati,  al
Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile;  VI.4)  Procedura
di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
e' proponibile ricorso al TAR Marche Ancona; VI.5) Data di spedizione
del presente bando alla G.U.U.E: 23/12/2020 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Daniela Masci 

 
TX20BFK28706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.