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Bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192 CAP 33100 Udine (UD). SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di appalto relativo al servizio fornitura pasti dipendenti 2021, 2022 e 2023 - CIG 8572344A0C. Luogo di esecuzione: nel territorio dei Comuni gestiti da CAFC in Provincia di Udine (UD). Valore complessivo stimato per tre anni di durata contrattuale: Euro 1.019.530,50 oltre ad IVA 4% (Euro 1.359.374,00 in caso di esercizio dell'opzione di proroga per un ulteriore anno). Durata: tre anni (salvo esercizio dell'opzione di proroga). SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: ore 12.00 del 26.01.2021. SEZIONE VI. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nella Specifica Tecnica, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui quali e' disponibile e liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 22.12.2020 ed e' in corso di pubblicazione. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX20BFM28478