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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1 Piemonte 14100 Italia Pec: info@legal.gaia.at.it Tel. 0141.355408 Fax: 0141.353849 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: G.A.I.A. S.p.A. Ufficio protocollo Via Brofferio n. 48 14100 Asti Italia tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC17 Asti Indirizzo principale: www.gaia.at.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione Procedura n. 20/2020 per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo di buoni pasto elettronici CIG 857425423D Numero di riferimento: 20/2020 II.1.2) Codice CPV principale 55521200 servizio di fornitura pasti II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio sostitutivo di mensa mediante emissione di buoni pasto elettronici II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 345.600,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC1 Piemonte Luogo principale di esecuzione: sede e impianti di G.A.I.A. S.p.A. AT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 345.600,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Art. 144 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/01/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/01/2021 ora locale: 12:00 Luogo: la data e l'ora indicate NON sono veritiere ma sono state inserite essendo un dato bloccante. L'apertura dei plichi pervenuti nel rispetto della scadenza fissata avverra', in seduta pubblica, nel rispetto delle norme volte a limitare la diffusione della pandemia da COVID 19, dopo la nomina della commissione giudicatrice e le modalita', la data e l'orario saranno comunicati ai concorrenti a mezzo Pec. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile: si Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Fine 2023 VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 10121 Torino Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE 10121 Torino Italia indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 23/12/2020 DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE: 28/12/2020 Il direttore generale ing. Fracaro Flaviano TX20BFM28661