Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Sistema Ambiente S.p.A., Via delle Tagliate III, trav. IV, 136 - Lucca, U.O. Gare e Contratti, Tel. 0583/332174, infoa@sistemaambientelucca.it - sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: accordo quadro relativo alla fornitura di ricambi e servizi di manutenzione e riparazione degli automezzi della flotta aziendale di Sistema Ambiente S.P.A. operanti nel Comune di Lucca. Lotto 1 CIG: 8566792466 importo € 160.000,00; Lotto 2 CIG 856681468D importo € 240.000,00. Valore totale stimato: € 1.000.000,00 + Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27.01.2021 h 13.00. Apertura: 28.01.2021 h 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gara telematica https://sistemaambientelucca.acquistitelematici.it/. Spedizione GUUE: 18.12.2020 (2020/S 012-024218). Il R.U.P. dott. Massimo Barsotti TX20BFM28729